". ". comunicati stampa: Montascale in strutture pubbliche e private
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 17 novembre 2011

Montascale in strutture pubbliche e private

Sono proprio I clienti, sempre pronti a contattare direttamante la ditta, che dichiarano la loro approvazione del prodotto Otolift. I montascala per disabili, infatti, sono apprezzati non solo in Italia ma in tutto il mondo.
Una delle qualitá dei montascale Otolift é il fatto che questi rappresentano il modo piú semplice per salire e scendere rampe di scale per chi ha problemi di disabilitá o semplicemente per anziani. Questo accade principalmente poiché I montascale Otolift si adattano a qualsiasi ambiente permettendo cosí di superare barriere architettoniche non solo negli ambienti strettamente domestici, ma anche all’interno di strutture pubbliche, come dimostra un cliente che ha installato con successo e soddisfazione I montascale Otolift all’interno di una struttura sanitaria privata.
Questo processo é stato possible grazie alla grande versatilitá dei componenti Otolift che appunto hanno permesso l’installazione dei montascale anche all’interno di una palazzina dalla struttura particolarmente inusuale in quanto all’interno del centro storico.





Nessun commento:

Posta un commento