". ". comunicati stampa: 10 anni di PensieriParole- concorso letterario
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 2 dicembre 2011

10 anni di PensieriParole- concorso letterario

A dieci anni esatti dal suo ingresso nel web, PensieriParole.it è oggi il sito di poesie e brevi componimenti più famoso d’Italia e intende festeggiare il decennale alla grande con un concorso aperto a tutti gli utenti iscritti al social network più famoso d’Italia. Per partecipare a “10 anni di PensieriParole”, bisogna innanzitutto registrarsi al link: www.pensieriparole.it/ registrazione e poi iscriversi ad una delle due possibili sezioni: poesie e aforismi.

I vincitori si porteranno a casa un’esclusiva penna Montegrappa e, inoltre, avranno l’opportunità di pubblicare gratuitamente un libro edito, naturalmente, da PensieriParole.

Il tema è L’AMORE in tutte le sue forme e sfaccettature. Al termine del concorso, sarà realizzato un libro con almeno un’opera per ciascun partecipante che, come consuetudine, sarà a sostegno della Fondazione Città della Speranza Onlus.

La presentazione del volume è già fissata per il 10 giugno 2012, in occasione del decimo “compleanno” di PensieriParole.it. Partner dell’iniziativa è Il Mattino di Padova.

Per partecipare al concorso bisogna innanzitutto essere iscritti al link www.pensieriparole.it/registrazione e poi:


LE DATE e IL GRAN FINALI

DAL 20 Novembre all’11 Dicembre- inviare fino ad un massimo di 5 aforismi o 3 poesie dal sito PensierParole.it o da MattinoPadova.Gelocal.it

DALL’8 Gennaio al 29 Gennaio 2012- votazione dei contributi inviati

DAL 5 Febbraio al 22 Febbraio 2012- votazione dei 20 contributi migliori

(10 per ogni sezione)

21 Marzo 2012: in concomitanza con La Gionata Mondiale della Poesia verranno proclamati i due vincitori (Uno per la sez. Poesie e uno per la sez. Aforismi).

Nessun commento:

Posta un commento