". ". comunicati stampa: Conforti S.p.A. è leader del settore “Sicurezza”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 20 dicembre 2011

Conforti S.p.A. è leader del settore “Sicurezza”

Conforti S.p.A è un Azienda storica del panorama Italiano, nata nel 1912 dalla passione del fondatore Silvio Conforti, Padre dell’attuale Presidente Ing. Leopoldo Conforti.
Da molti anni leader del settore “Sicurezza”, Conforti si caratterizza quale unica Azienda al 100% Italiana ad essere presente con proposte di qualità sia nel settore della sicurezza “fisica” (Casseforti, Caveau, etc.)  che in quello della sicurezza “elettronica” (antifurto, videocontrollo, etc.).

Quattro i nostri “plus”:
1.         Forte tensione alla ricerca tecnologica che ci ha permesso, nel tempo, di anticipare costantemente l’evoluzione delle tecniche criminali;
2.         Integrazione tra la sicurezza “fisica” e quella “elettronica” (da qui il marchio “Sicurezza Fisitronica” che ci caratterizza”) quale unica soluzione realmente efficace per la protezione di beni e persone;
3.         Reale copertura nazionale con rete di vendita ed assistenza qualificate in tutta Italia, caratteristica che ci ha permesso di fidelizzare clienti ad ampia diffusione territoriale che apprezzano di avere un unico interlocutore ovunque operino;
4.         Grande apertura ed interazione con il mercato che ci ha permesso di “travasare” le esperienze maturate in specifiche nicchie portando a beneficiarne un panorama più ampio di utenti, finanche i privati.


Si, perché Conforti nasce per soddisfare le esigenze del mercato professionale (Banche, Poste, Grande Distribuzione, Oil, Gioiellerie, etc.) ma per prima intuisce, sul finire degli anni 80, l’opportunità di espandere il proprio raggio d’azione a tutte le attività professionali e commerciali ed anche alle abitazioni private che chiedevano sempre più soluzioni di qualità.

Nascono così proposte specifiche di qualità professionale ma accessibili per semplicità e prezzo anche ai privati, fascia di mercato nella quale Conforti ha raggiunto negli ultimi anni fino al 50% di quota di mercato.

Oggi più che mai, in un momento di forte crisi finanziaria, timore sulla tenuta delle banche, allarme criminalità sono molti i privati e gli imprenditori che organizzano in proprio la custodia dei valori e la difesa personale con soluzioni integrate Conforti.


Qualche esempio in ambito domestico? Spaziamo dalla cassaforte a muro essenziale, proposta con il nostro marchio “Duto” alla “Panic-Room” (rifugio di sicurezza) monitorato a distanza contro le rapine o i sequestri in villa; dall’innovativo brevetto "K-Safe" alla piccola porta per caveau domestico; dall’impianto antifurto essenziale ai più completi dotati di monitoraggio video con gestione remota su cellulari “smartphone”.

L’ultimo nato è "K-Safe", un cassetto corazzato da inserire a scomparsa nello zoccolo dell’arredamento cucina (invisibile) ad apertura automatica mediante PIN trasmesso via IR dal telecomando TV. Nasce dalla richiesta del mercato di far sì che la “cassaforte” non occupi spazio, non sia visibile, sia di facile installazione, sia accessibile in modo facile e veloce rendendone così l’utilizzo più frequente con la conseguenza di aumentare la sicurezza.
In ambito professionale? Oltre ai classici mezzi forti ed impianti elettronici normale dotazione dei clienti più evoluti, le recenti innovazioni si spingono verso l’automazione ed il lusso.

Maggiori Informazioni disponibili sul nostro sito: www.conforti.it 
Da oggi Conforti è anche su Facebook:
www.facebook.com/ConfortiSicurezza

Nessun commento:

Posta un commento