". ". comunicati stampa: Magneti Marelli ottiene per terza volta premio AutoData
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 dicembre 2011

Magneti Marelli ottiene per terza volta premio AutoData


ROMA - Magneti Marelli ha vinto per la terza volta il 'Premio AutoData', uno dei piu' prestigiosi premi brasiliani nel settore automobilistico. L'azienda si e' aggiudicata il riconoscimento nella categoria 'Sistemista' - che raccoglie i migliori fornitori di sistemi per le case automobilistiche - in relazione allo sviluppo del cambio robotizzato FreeChoice e all'introduzione di sistemi d'illuminazione a LED per fanali posteriori sul mercato brasiliano.

La cerimonia di premiazione si e' tenuta la settimana scorsa a San Paolo, e ha visto la presenza dei maggiori rappresentanti del settore automobilistico del Paese.

In Brasile, il Premio AutoData e' uno dei piu' importanti del settore e ogni anno mette in luce i migliori tra costruttori e fornitori in varie categorie fra le quali, innovazione tecnologica, sostenibilita', strategie di marketing e sistemisti. Il riconoscimento e' assegnato da AutoData Editora, societa' di comunicazione specializzata nel settore automobilistico, che oltre ad avere un'agenzia di notizie online, pubblica diversi periodici fra cui la rivista mensile AutoData, una delle piu' autorevoli e influenti nell'industria automobilistica brasiliana. Dal 2003, Magneti Marelli ha ottenuto il Premio AutoData in varie categorie: come 'Sistemista' e' stata premiata nel 2007, 2009 e 2011. Nel 2010 ha vinto nella categoria 'Sostenibilita'' e nel 2008 come 'Fornitore di Parti e Componenti'. Con le sue tecnologie, Magneti Marelli ha vinto nella categoria 'Innovazione Tecnologica' per quattro anni consecutivi, dal 2003 al 2006.

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/
http://plus.google.com/u/0/116413806601883858647

Nessun commento:

Posta un commento