". ". comunicati stampa: Tivoli Terme, Fabio Proietti: “Piazza della Queva nel degrado. Più manutenzione e controlli da parte delle Forze dell’Ordine”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 25 gennaio 2012

Tivoli Terme, Fabio Proietti: “Piazza della Queva nel degrado. Più manutenzione e controlli da parte delle Forze dell’Ordine”

COMUNICATO

 

Tivoli Terme. Fabio Proietti (L'Alberone): "Piazza della Queva nel degrado. Più manutenzione e controlli da parte delle Forze dell'Ordine".


Ecco il comunicato stampa pubblicato su

http://comunicati2012.blogspot.com/2012/01/comunicato-stampa-associazione.html


"E' di tutta evidenza lo stato di degrado di piazza Bartolomeo della Queva - dichiara Fabio Proietti, presidente dell'associazione "L'Alberone" - e dell'area adiacente al parco pubblico di Tivoli Terme. La maleducazione di quanti abbandonano cartaccia, bottiglie e altro nelle aiuole, o a ridosso delle panchine, dà un'immagine poco positiva di uno spazio che rappresenta un punto di riferimento per i residenti. E' opportuno intervenire al più presto per ripristinare un suo maggiore decoro, dal punto di vista della manutenzione ordinaria ma, anche, per aumentare i controlli da parte dei Forze dell'Ordine. Andrebbe valutata, d'altronde, l'istituzione, nella piazza, di un presidio permanente della polizia municipale".

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento