". ". comunicati stampa: Goodgame Studios insieme a Spil Games
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 8 febbraio 2012

Goodgame Studios insieme a Spil Games

La Spil Games ora ospita sulle sue piattaforme di gioco il Goodgame Fashion, nuovo social game della Goodgame Studios, astro nascente tra i social game nell’universo dei giochi online. Se siete stanchi dei soliti giochi di calcio o delle solitarie partite a Mahjong, unitevi ai 130 milioni di visitatori che ogni mese giocano sui siti della Spil Games.

Il gioco, multiplayer ed in tempo reale, è un social game di nuova generazione, già disponibile sul sito tedesco della Spil per famiglie (www.jetztspielen.de). Già localizzato nel Regno Unito, Italia, Polonia, Francia e Stati Uniti,  l’accordo globale prevede l’inserimento in nuovi paesi.

“Diverse realtà come la Goodgame Studios ci hanno contattati perché le nostre piattaforme di social gaming sono specializzate nei giochi online, con una comunità di giocatori interni che vogliono interagire tra loro” dice Peter Driessen, CEO della Spil Games. “Noi desideriamo collaborare con ognuno ed assicurare che i loro giochi catturino l’attenzione che meritano. L’inserimento di Goodgame Fashion ne è un perfetto esempio e siamo impazienti di pubblicare nuovi giochi della Goodgame Studios.”

Non solo giochi di calcio vecchia maniera, e nemmeno partite in solitaria al classico Mahjong, ma nuove ed entusiasmanti realtà virtuali.
La Spil Games gode di fama anche tra gli sviluppatori  per la diversità degli utenti a cui si rivolge in tutto il mondo. Le piattaforme di social gaming della Spil sono online in 19 lingue, con canali personalizzati per ragazze (www.girlsgogames.dnl), adolescenti (www.spel.nl) e famiglie (www.spelletjes.nl)—  un audience diversificata grazie alla quale gli sviluppatori riescono ad indirizzare facilmente i loro giochi al pubblico giusto e nella giusta lingua.
Il mondo dei giochi online è in continua e rapidissima evoluzione. Anche giochi come i giochi di calcio e il classico Mahjong stanno cambiando, con nuove versioni social game.

“L’accessibilità della Spil e la loro capacità di commercializzare il nostro social game con i suoi 130 milioni di visitatori in tutto il globo è stata la chiave del nostro successo. La semplice API ci ha resi immediatamente in grado di accedere ai loro utenti “, dice il Dott. Kai Wawrzinek, co-fondatore e CEO della Goodgame Studios.
La Goodgame Studios sta crescendo rapidamente e attualmente sta cercando 150 nuovi dipendenti per la sede di Amburgo, in Germania.

Chi è la Goodgame Studios
La Goodgame Studios è una branca della Altigi GmbH, con sede ad Amburgo. La società sviluppatrice dei social game online è stata fondata nel giugno 2009 da due fratelli, il Dott. Christian Wawrzinek (COO) e il Dott. Kai Wawrzinek (CEO). Il portfolio della Goodgame Studios include otto giochi flash sviluppati internamente e rivolti alle famiglie giocati in tutto il mondo da oltre 70 milioni di persone al mese, in 22 lingue diverse. La Goodgame Studios è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Potete trovare le offerte di lavoro all’indirizzo: http://www.goodgamestudios.com/job-listing

Nessun commento:

Posta un commento