". ". comunicati stampa: I tuoi beni al sicuro con le Casseforti a Mobile Certificate
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 febbraio 2012

I tuoi beni al sicuro con le Casseforti a Mobile Certificate


Se possedete oggetti preziosi e di valore in casa, proteggeteli con le casseforti a mobile di Conforti! L'azienda, infatti, opera da ormai 100 anni nel campo della sicurezza, progettando e realizzando casseforti a mobile e a muro resistenti e affidabili, certificate secondo le norme europee UNI EN 1143-1 (I, II, III livello) e UNI EN 1143-2. Sia nel caso di abitazioni private che di uffici e piccole aziende, la ditta saprà proporvi la cassaforte più adatta alle vostre esigenze.

L'azienda, con sede a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, realizza casseforti a mobile a un battente con struttura in acciaio MS e corazzatura interna termoisolante. In base al modello, le casseforti della ditta possono essere dotate di serratura meccanica di sicurezza a chiave cambiabile (UNI EN 1300 Classe B/E) o serratura a combinazione. Tra i modelli presenti in catalogo vi è anche la serie Eurotrust, con certificazione di V livello secondo la norma UNI EN 1143-1, davvero impenetrabile e perfetta per gli ambienti ad alto rischio di rapina.



A seconda della grandezza e della capacità di contenimento, le casseforti di Conforti possono essere fissate alle pareti o al pavimento, ma possono anche essere installate all'interno di un mobile. Questo tipo di cassaforte, inoltre, è reso ancora più funzionale dalla presenza di ripiani interni regolabili su cremagliera. Per prendere visione di tutte le serie di casseforti a mobile disponibili, visitate il sito internet ufficiale. Troverete sicuramente il modello che fa al caso vostro!

Vi presentiamo la Serie LUXURY



La serie di casseforti LUXURY Conforti , progettati secondo le normative europee di sicurezza dei mezziforti UNI EN 1143-1, sono il frutto del lavoro dell'artigianato italiano di eccellenza. I maestri artigiani hanno infatti arricchito i mezziforti LUXURY rendendoli ciascuno un pezzo unico, realizzando a mano il rivestimento in legno o in pelle, secondo le più antiche tradizioni. Lo stretto controllo di qualità Conforti durante tutte le fasi di lavorazione ha permesso di ottenere un prodotto di vero pregio.

Certificazioni:
UNI EN ISO 9001:2008 - UNI EN 1143-1

LUXURY in PELLE
Questi prodotti sono interamente rivestiti in pelle della migliore qualità per garantirne la perfetta durata nel tempo.
Solo le mani esperte dei maestri pellettieri veneti hanno saputo realizzate questi oggetti, grazie all'esperienza acquisita molti anni fa e poi tramandata di generazione in generazione.
L'eleganza e la naturale morbidezza del materiale donano forte personalità al prodotto.Gli interni, realizzati in legno pregiato sono proposti in vari formati per favorire l'alloggiamento di oggetti preziosi: ogni cassetto è rivestito in tessuto e il suo interno è morbidamente imbottito. La cassaforte è dotata di illuminazione interna a led.
Fra i molti a disposizione, il colore del pellame di rivestimento può essere scelto dal cliente.


LUXURY in RADICA
La serie LUXURY LEGNO propone mezziforti cerificati CONFORTI rivestiti interamente in radica di noce pregiata. La lavorazione richiede massima perizia nel trattare questo materiale così prezioso. I maestri artigiani esperti in questa lavorazione risiedono nella zona del mobile d'arte di Cerea, in provincia di Verona, sede della prima scuola del Mobile d'Arte creata già all'inizio del secolo scorso.
Questi artigiani hanno saputo adattare al ferro del mezzoforte, il ricco materiale ossia la radica di noce, con procedimenti manuali di grande abilità.
L'interno dei mezziforti è proposto con varie possibilità di arredamento per riporre al meglio gli oggetti preziosi da custodire. L'illuminazione realizzata a led consente un'ottimale visibilità dei preziosi.
La serie LUXURY si caratterizza per l'attenzione al dettaglio e per le rifiniture di alto pregio in grado di soddisfare le esigenze di un'utenza raffinata e selettiva.

Questa finitura di pregio può essere applicata ai nostri modelli di casseforti a mobile certificate secondo i vari livelli contemplati dalla normativa UNI EN 1143-1.
La cura nella realizzazione di tali manufatti è prova della ricerca dell'eccellenza Conforti, intesa come passione per ciò che realizziamo nel rispetto delle persone e dell'ambiente.

Visitate il sito Conforti.it
Seguite Conforti su Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità.

Nessun commento:

Posta un commento