". ". comunicati stampa: BACKSTAGE DEL MATRIMONIO - WORKSHOP PER WEDDING PLANNERS con Mauro Adami e Silviadeifiori
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 22 marzo 2012

BACKSTAGE DEL MATRIMONIO - WORKSHOP PER WEDDING PLANNERS con Mauro Adami e Silviadeifiori


Publiglobe, network di comunicazione integrata con consolidata esperienza nella formazione dei wedding planners, offre un’occasione unica di esperienza sul campo, attraverso un suggestivo percorso pratico.
Nella splendida cornice della Tenuta Giustiniana saranno ricreati gli scenari, gli allestimenti e le atmosfere di un vero e proprio evento nuziale dove i corsisti saranno guidati in un percorso altamente qualificato con l’obiettivo di accrescere le proprie competenze settoriali .
In un’alternanza tra teoria, esercitazioni pratiche e workshop i corsisti avranno l’opportunità di approfondire le componenti essenziali dell’evento: dalla scelta del mood e dello stile del matrimonio alla progettazione degli spazi, dalla scenografia degli arredi e delle luci alla decorazione floreale, dalla scelta del menu alla mise en place, fino ad arrivare al bridal stylist e ai consigli di immagine per la sposa.
I docenti del corso saranno professionisti del settore, tra cui Mauro Adami, stilista di fama internazionale e fondatore del marchio di abiti da sposa DOMO ADAMI, e Silviadeifiori, una delle professioniste più rinomate e ambite nel settore del flower design.
Il corso si svolgerà a Roma presso la splendida cornice della la Tenuta Giustiniana il 18, 19 e 20 maggio dalle 9.30 alle 18.30.

Per iscriversi è necessario compilare e firmare la seguente scheda d'iscrizione: http://wedding.publiglobe.it/iscrizione_adami.pdf 

Per rendere l’esperienza di formazione il più efficace possibile, il numero dei posti è limitato ad un massimo di 30 frequentanti: al raggiungimento di tale numero non sarà più possibile iscriversi.

Maggiori informazioni sono reperibili su http://wedding.publiglobe.it o contattando la responsabile Francesca Sorrentino: tel. 085.9435466 francesca.sorrentino@publiglobe.com

Nessun commento:

Posta un commento