". ". comunicati stampa: Dark Orbit, c'è un universo da conquistare
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 5 marzo 2012

Dark Orbit, c'è un universo da conquistare

C'è un universo da conquistare e tu potresti essere l'eroe che Terrestri, Marziani o abitanti di Venere stanno aspettando. Chi non vorrebbe rivivere le stesse emozioni di guerre spaziali e diventare il terrore dello spazio? Con Dark Orbit, browser game sviluppato da Bigpoint troverani emozioni irripetibili che gli altri giochi di avventura online non sapranno darti.

Asteroidi, navicelle spaziali, minerali. Dark orbit offre un’esperienza di gioco eccezionale e la possibilità di numerose personalizzazione. Già dall’inizio, subito dopo la registrazione gratuita,, all’interno della sezione Hangar potrai equipaggiare la navicella spaziale e potenziarla con missili, armi e sistemi di difeza.


Obiettivo? Il gioco prevede due tipologie di missioni, la ricerca di oggetti e minerali lungo tutto il percorso e la missione cacciatore di taglia che consiste nel lo sconfiggere il maggior numero di avversari. L’obiettivo principale del gioco, e quello più avvincente, sarà quello di combattere contro gli altri giocatori online in modo da accumulare crediti e uridium. Diventa il terrore dello spazio.

Tra asteroidi, nemici, alieni e altri imprevisti dovrai essere in grado di muoverti rapidamente nello spazio, convertire i minerali raccolti, trovare e stringere alleanze con altri giocatori. Puoi registrarti gratuitamente su www.dark-orbit.it , l’avventura ti sta aspettando.

Nessun commento:

Posta un commento