". ". comunicati stampa: Drakensang, gioco fantasy online
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 5 marzo 2012

Drakensang, gioco fantasy online

Se siete degli amanti dei giochi flash tra i vostri preferiti non può assolutamente mancare Drakensang Online. Combattimenti senza tregua, mondi incantati, draghi, guerrieri e sceneggiature che gli appassionati di fantasy apprezzeranno senza alcun dubbio.

All’interno di un mondo fantastico abitato da draghi, mostri, maghi e creature misteriose dovrai affrontare e superare sfide impossibili e incantesimi. Scegli chi vuoi impersonare tra i 3 personaggi a disposizione tra il guerriero del drago che armato di scudo e spada è in grado di garantire ottimi punteggi sia in attacco che in difesa, il mago dei cerchi, mago molto potente e che può provocare danni ingenti tramite incantesimi di fuoco o di ghiaccio, il cacciatore il più versatile di tutti e dotato di buona dinamicità sia per attacchi da lontano che da vicino.

Cosa dovrai fare? Tra gli obiettivi del gioco quello di sconfiggere i draghetti e i numerosi nemici che ti verranno incontro lungo il percorso e l’esplorazione delle nuove terre. Combatterai contro creature misteriose e dovrai prevalere contro gli altri giocatori online. Per aumentare le tue abilità e infliggere danni sempre maggiori puoi accumulare i punti e potenziare i tuoi personaggi dall’apposita sezione con armi, scudi e abilità varie. Drakensang Online è un browser game che non richiede alcun tipo di installazione e al quale è possibile giocare direttamente dal proprio pc tramite una connessione internet. Cosa aspetti? L’avventura ti sta aspettando inizia a giocare su www.drakensang-online.it.

Nessun commento:

Posta un commento