". ". comunicati stampa: I sacchi per rifiuti con maniglie garantiscono igiene e praticità d'uso
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 23 marzo 2012

I sacchi per rifiuti con maniglie garantiscono igiene e praticità d'uso

Polimer Srl è specializzata nella produzione di sacchi per rifiuti con robuste e pratiche maniglie gialle che scorrono e consentono la presa e la chiusura del sacco in totale comodità ed igiene, i sacchi sono prodotti completamente in materiale riciclato al 100%, più precisamente in politene, permettono di rispettare l'ambiente e di garantire i dettami dell'ecosostenibilità ambientale.

La gamma di sacchetti per immondizia con maniglie è vasta e si combina tra differenti varianti di spessore, dimensione, colore e utilizzo, andando a creare una serie di combinazioni di migliaia di prodotti personalizzati per ogni esigenza specifica del cliente.

Questo permette di ridurre gli sprechi di materiale andando a produrre solo ed esclusivamente i sacchi ed i sacchetti per la spazzatura e l'immondizia in base alle reali richieste del mercato sia per quanto riguarda le dimensioni che la robustezza e le destinazione d'uso.

I sacchi con maniglie consentono praticità di utilizzo, grazie allo scorrimento i sacchetti vengono rapidamente chiusi evitando di dover utilizzare il classico filo oppure di fare nodi o chiusure simili che richiedono tempo e spesso complicano la vita, allo stesso tempo l'uso delle maniglie permette un trasporto molto più rapido e comodo del sacco così che lo si possa spostare facilmente.

L'altro aspetto importante dell'uso dei sacchi per rifiuti con maniglie è la maggior igiene garantita dal fatto che usando solo ed esclusivamente le maniglie i sacchi posso essere tolti dai contenitori senza entrare in contatto con eventuali residui di liquidi o sporcizia che può rimanere all'interno del bidone o della pattumiera, inoltre la chiusura garantisce che nulla possa fuoriuscire dal sacco.

La qualità dei sacchetti per immondizia prodotti da Polimer Srl è inoltre garantita dalle metodologie di costruzione e produzione dei sacchi stessi, ogni pezzo prodotto ha saldature laterali rafforzate ad alta tenuta per evitare qualsiasi rottura o fuoriuscita anche per i rifiuti liquidi, in questo modo viene garantita una impermeabilità elevata inoltre la chiusura a filo delle maniglie consente di sfruttare tutto il volume del sacco, circa un 20% in più rispetto ai sacchi classici dove la chiusura viene effettuata tramite filo oppure nodo.

La gamma di produzione di Polimer Srl segue l'evoluzione tecnologica sia dei materiali che dei macchinari, l'alta personalizzazione e le molteplici varianti fanno si che i sacchi per rifiuti con maniglie siano un prodotto unico nel suo genere in tutta Europa.

Consiglio di andare al sito www.polimeritalia.com per scoprire tutta la gamma di produzione dei sacchi per rifiuti di Polimer Srl.

Nessun commento:

Posta un commento