". ". comunicati stampa: Tutti Uguali: il primo sito web solo per donne
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 14 marzo 2012

Tutti Uguali: il primo sito web solo per donne


LEI (SKY 127)
PRESENTA

“Lo sappiamo tutte. Sarà il nostro segreto”

IL PRIMO SITO WEB DOVE SE NON SEI DONNA NON ENTRI

ON LINE DA GIOVEDI’ 8 MARZO


Restano attoniti di fronte a una camicia che attende di essere stirata. Sono campioni nel collezionare calzini sporchi sotto il letto e a lasciare i piatti per giorni nel lavello. Per alcuni anche cuocere un uovo al tegamino può essere un’impresa. Di chi stiamo parlando? Degli uomini: fidanzati, figli, mariti. In fondo in fondo, tutti uguali.

Se anche tu hai sperimentato frustrazione, rabbia, voglia di gridare davanti a episodi del genere abbiamo trovato la soluzione per te. Finalmente un posto in cui sperimenterai quanto lo sfogo sia catartico.  Protagonisti, loro, gli uomini. I tuoi, ma lontano dai loro occhi e orecchie, dove non potranno mai ascoltarti, sarà facile e divertente raccontarci le loro quotidiane incapacità e, perché no, imparare finalmente ad amarli.

Complice delle donne da sempre, Lei Tv, il canale di RCS in onda sul 127 di Sky, ti presenta www.tutti-uguali.it, il primo sito web in Italia solo per il gentil sesso che è già on-line da giovedì 8 marzo. Un luogo condiviso in cui tutte possono riconoscersi a partire dai divertenti episodi che quotidianamente accadono nel rapporto uomo- donna.

L’accesso a www.tutti-uguali.it avverrà attraverso facebook connect. All’interno di ogni pagina avrai la possibilità di raccontare aneddoti sugli uomini della tua vita e interagire con altre eroine come te postando foto, video o testi, commentando  le storie delle altre e partecipando a divertenti test psicologici.

“Con Tutti Uguali vogliamo creare uno spazio intimo a uso esclusivo delle donne dove poter parlare liberamente”. Così Veronica Ferrari, Publisher di Lei Tv, introduce la geniale idea di Lei : “L'intento della nuova community è quello di ricreare la tipica chiacchierata tra sole donne, lontana da sguardi a volte indesiderati. Ci siamo resi conto, attraverso le centinaia di e-mail che quotidianamente ci arrivano, che le nostre telespettatrici – donne impegnate tra famiglia e lavoro, che a fatica trovano spazi per sè - sognano un luogo immediatamente accessibile per poter sviluppare l’esperienza emozionale offerta dal nostro canale ed esprimere liberamente pensieri e idee sugli uomini prendendoli e prendendosi in giro.”

Tutti uguali vuole coinvolgere ulteriormente le donne oltre la tv,  creando una “zona franca” dove si sentano capite, rassicurate in modo leggero e ironico su temi che stanno loro a cuore.
Se anche per te sono tutti uguali, è il momento di unirti a noi.
Se pensi che non sia vero, dimostraci il contrario.
Ti aspettiamo dall'8 marzo su Tutti Uguali, l'unica community 100% donna. 



Nessun commento:

Posta un commento