". ". comunicati stampa: La mappa del divertimento in Italia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 13 aprile 2012

La mappa del divertimento in Italia


I parchi di divertimento per tutti i gusti e per tutte le età di tutto il territorio nazionale raccolti in un solo sito pratico e semplice da consultare.
Grazie alle pagine del sito www.parchi-divertimento.org non avrete più indecisioni su dove trascorrere una giornata indimenticabile: suddivisi per regione troverete tutti i parchi di divertimento italiani che siano a tema, acquatici o "meccanici" con per ognuno una scheda dettagliata che riporta, oltre ovviamente all'indirizzo ed ai recapiti telefonici, gli orari di apertura, una breve scheda descrittiva ed altre informazioni utili per raggiungerli e fruirne nella maniera migliore.
Ormai distribuiti da Nord a Sud della penisola i parchi di divertimento italiani hanno raggiunto standard qualitativi d'eccellenza occupando un posto d'onore nell'industria dell'intrattenimento.
In alta stagione, cioè ovviamente nel periodo estivo, molti prolungano l'orario di apertura anche nelle ore serali proponendo musica, balli, spettacolo pirotecnici e la possibilità di godere delle attrazioni con la magia garantita dall'atmosfera notturna e della colorata e suggestiva illuminazione.

Sul sito inoltre per i più curiosi vi è una breve storia dei parchi di divertimento che, nati negli USA, si sono diffusi velocemente in diversi continenti per la gioia dei bambini e, in tempi relativamente più recenti anche degli adulti.
Link a tema ad altri siti interessanti e recensioni di pagine web a tema completano il quadro di questo sito che, appena nato, ha tutte le potenzialità per divenire un punto di riferimento per chi, navigando in rete, cerca informazioni e opportunità di divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento