". ". comunicati stampa: Le feste prima del matrimonio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 13 aprile 2012

Le feste prima del matrimonio


Con l'avvicinarsi della stagione più gettonata per la celebrazione dei matrimoni si moltiplicano anche le feste di addio al celibato e nubilato organizzate per festeggiare i futuri sposi in prossimità del loro passaggio dalla vita da single e quella di coppia sposata.
Tradizione vuole che uomini e donne festeggino separati e che divertimento, scherzi e regali allusivi allietino la serata di entrambi: spesso gli scherzi sono piuttosto perfidi, ma, se non fanno danni e soprattutto la vostra confidenza con i fidanzati è buona potete anche permetterveli!
Ogni festa di addio al celibato e nubilato che si rispetti avrà un fulcro su cui ruotare: il sesso, ovviamente!
A tal proposito sono davvero tanti gli oggetti e le possibilità a disposizione degli organizzatori; più frequente fra gli uomini l'organizzazione della serata presso un locale di strip-tease, più probabile invece che le donne scelgano qualcosa di un po' più soft, ma non sempre ....!
Se siete incaricati di pianificare la festa, che sia al nubilato o al celibato, lasciate correre la vostra fantasia sia per l'allestimento della location della serata che per il tradizionale regalo per il/la festeggiato/a.
Il sexy shop giochidamore.com ha pensato di contribuire alla buona riuscita della festa raccogliendo e proponendo una serie di articoli che, in un modo o nell'altro, si adattano a questo genere di ricorrenza, suddividendoli fra articoli "da uomini" e "da donne"; fra i prodotti adatti ad un addio al celibato vengono annoverate regali scherzosi (come la pecorella gonfiabile), allusivi e benauguranti (come le confezioni da 100 profilattici che potrete regalare con l'augurio che possano essere sufficienti per il viaggio di nozze ....), cioccolatini e caramelle a forma di seno o di capezzolo o per i più pratici un buono regalo che gli sposi possono spendere nel sexy shop come vorranno e lontano da occhi indiscreti!

Per le donne cioccolatini e caramelle rappresentano "il miglio amico dell'uomo", così come la pasta ed una romantica candela ... per lei poi giarrettiere, completi intimi che dietro ad un aspetto dolce e romantico nascondono eccitanti aperture, e kit per rendere la Luna di Miele ancor più indimenticabile! Ed ovviamente, anche a lei può essere regalato un buono da spendere sul sito giochidamore.com, i buoni hanno validità 12 mesi, così che gli sposini possano festeggiare degnamente anche il primo anniversario!

Nessun commento:

Posta un commento