". ". comunicati stampa: Digital Chocolate e Spil games insieme per nuovi giochi online
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 3 maggio 2012

Digital Chocolate e Spil games insieme per nuovi giochi online



La Spil Games, leader mondiale nel settore dei giochi online e di giochi per bambini, ha annunciato oggi la partnership con la Digital Chocolate, azienda leader nello sviluppo dei social game. Questa partnership consentirà alla Digital Chocolate di accedere all’incredibile numero di utenti in tutto il mondo della Spil Games, 170 milioni di singoli utenti al mese, con il suo pionieristico gioco di fantascienza, Galaxy Life, aggiungendo un nuovo appassionante titolo al crescente catalogo di social game per adolescenti e famiglie della Spil Games.
Come parte dell’accordo, team dedicati di esperti Spil Games e Digital Chocolate lavoreranno fianco a fianco per assicurare che Galaxy Life ed i titoli futuri siano ottimizzati per ottenere la massima visibilità e longevità nonché il massimo ritorno su tutte le piattaforme della Spil Games. Inoltre, le API della Spil Games consentiranno alla Digital Chocolate un’accessibilità multi-lingua rapida e semplice per raggiungere un vasto pubblico di utenti su scala mondiale.
“La capacità e la vasta esperienza che la Spil Games possiede nel raggiungere segmenti precisi di utenti in tutto il mondo, come gli adolescenti e le famiglie, ha reso tutto molto naturale,” ha dichiarato Jason Loia, COO della Digital Chocolate. “Inoltre sono stati capaci di adattare la loro offerta alle nostre necessità, assumendosi l’onere economico di commercializzare i nostri giochi per adattarli ai loro utenti. Grazie a questo i nostri sviluppatori hanno potuto concentrarsi su quello in cui riescono meglio, cioè sviluppare social game per piattaforme multiple unici ed appassionanti senza doversi preoccupare dei costi di acquisizione degli utenti.”
“Accogliamo con piacere Galaxy Life nella collezione di social game della Spil Games,” ha dichiarato Peter Driessen, CEO della Spil Games. “Questa partnership è un ulteriore elemento a prova che la nostra offerta è unica. Grazie a questo gli sviluppatori possono ottenere un ritorno ed un modularità in termini di segmenti di età e lingue che riecheggia nella comunità di sviluppatori AAA.”
Diamo quindi il benvenuto a Galaxy Life nel mondo dei giochi online e dei giochi per bambini, un gioco gratuito che sfida gli utenti a competere con amici e sconosciuti per un regno intergalattico e sarà disponibile sulle piattaforme di social gaming della Spil Games a partire da aprile. Altri giochi della Digital Chocolate seguiranno presto. Le piattaforme di social gaming della Spil Games sono disponibili in 19 lingue e in canali specifici per ragazze, adolescenti e famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento