". ". comunicati stampa: Cucine classiche e moderne online
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 15 giugno 2012

Cucine classiche e moderne online

Il mobilificio Il Parametro srl si pone come punto di riferimento a Cremona dove poter trovare cucine classiche e moderne componibili per arredare la tua casa.

I marchi trattati sono selezionati per la qualità dei prodotti proposti senza farsi influenzare dalle mode o dai nomi altisonanti, puntando sul dare prodotti dalla robustezza garantita e di livello superiore agli standard.

Lo staff di esperti è in grado di consigliare il modello di cucina più adatto per la tua casa e di progettarlo su misura per i tuoi spazi dandoti soluzioni mirate in base alle tue esigenze.

La cucina è uno degli spazi più usati in una casa, va quindi pensata per essere efficente, robusta, bella da vedere, utile e facile da usare con tutti gli spazi coordinati e pensate per il reale utilizzo.

I progettisti de Il Parametro srl sono a tua disposizione per pensare insieme alla soluzione migliore che abbini le tue esigenze, i tuoi gusti e la reale praticità dei mobili da inserire nel tuo ambiente.

Per tutte le informazioni sull'attività visita il sito www.ilparametro.com dove puoi trovare diverse soluzioni e richiedere un appuntamento con lo staff per progettare insieme la tua cucina.

Nessun commento:

Posta un commento