". ". comunicati stampa: Servizi di sicurezza privata e ravvicinata per persone
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 29 giugno 2012

Servizi di sicurezza privata e ravvicinata per persone

G.P.S. Agency opera nel settore della fornitura di servizi per la protezione privata delle persone, servizio guardie del corpo e bodyguard per VIP e personaggi famosi, servizi di sicurezza in manifestazioni ed eventi e servizi di protezione ravvicinata in ville e abitazioni private per garantire il massimo livello di sicurezza ad ogni cliente.

L'agenzia opera prevalentemente in due zone distinte, nel periodo estivo in Costa Smeralda per dare protezione con i propri bodyguard a VIP e personaggi famosi che affollano le spiagge di Porto Cervo, il resto dell'anno il lavoro viene svolto nella sede di Milano sempre per tutto ciò che riguarda la sicurezza di clienti importanti, vip, imprenditori e personaggi di spicco.

La protezione privata e ravvicinata delle persone è un lavoro che va svolto seguendo una organizzazione precisa e puntigliosa, le guardie del corpo ed i bodyguard prima di essere assunti vengono attentamente scelti e valutati secondo rigidi criteri per avere solo personale altamente qualificato e professionale, periodicamente vengono poi effettuati training ed aggiornamenti per garantire l'efficenza del servizio ad ogni cliente.

I servizi offerti dall'agenzia sono differenti si va dalla sicurezza in ville private ad attività di controllo in locali pubblici, eventi, manifestazioni, concerti, fiere, passando per tutti i servizi di protezione ravvicinata delle persone e per la tutela dei minori.

Basta andare sul sito www.gps-agency.com per scoprire cosa è in grado di proporre l'agenzia.

Nessun commento:

Posta un commento