". ". comunicati stampa: Ecco il sacco trasparente adatto per la raccolta indifferenziata
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 8 novembre 2012

Ecco il sacco trasparente adatto per la raccolta indifferenziata

In molte città italiane, tra cui le più importanti sono Milano e Catania, il sacco nero tradizionale è stato messo al bando per la raccolta indifferenziata dei rifiuti, questo per permettere agli addetti dello smaltimento di poter controllare rapidamente il contenuto ed ottimizzare i tempi per lo smistamento dei vari rifiuti.

Il sacco nero è stato quindi sostituito dal sacco trasparente di colore grigio oppure neutro che da modo di capire a colpo d'occhio ciò che è contenuto all'interno.

Facendo alcune ricerche sul web ho trovato il sacco giusto da consigliare, è venduto dal sito QualitySac ed è adatto per le pattumiere standard, ha una misura di 55x65cm (diametro 55cm e profondità di 65cm) ed una capacità di 43 litri, lo puoi acquistare in rotoli da 15 sacchi direttamente sul sito a poco più di 2 euro, a questa pagina trovi tutte le informazioni sul sacco.

Sul sito ne esistono anche di altre misure se hai una pattumiera oppure un bidone più grande, ti basta scegliere tra quelli disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento