". ". comunicati stampa: PrivateGriffe lancia il nuovo format Self Portraits
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 9 novembre 2012

PrivateGriffe lancia il nuovo format Self Portraits

PrivateGriffe lancia sul proprio sito il nuovo format SELF PORTRAITS, ritratti in autoscatto che interpretano la moda in vendita sul sito di social-commerce in modo assolutamente personale.


Prima protagonista della nuova rubrica è Eleonora Carisi, la più internazionale delle fashion blogger italiane: Eleonora ha selezionato alcuni look dall'esclusivo guardaroba PrivateGriffe, tra cui un abito vintage di Versace.


Gli scatti sono stati realizzati all'interno della Versatile Gallery di Samuele Mazza. Eleonora Carisi che ha creato il suo blog JouJouVilleroy nel 2010. Trendsetter, imprenditrice e stilista, ha esordito nella moda aprendo a Torino nel 2006, il concept store "YouYou", dove propone creazioni di up-and-coming brands accanto ai capi di "What's Inside You" che disegna personalmente. "Raccontare sè stessi ed il proprio stile scattandosi delle fotografie è un trend del momento: così, è nato Self Portraits, un gioco e una collaborazione con PrivateGriffe".
- - -

PrivateGriffe è una startup italiana nata nell'Aprile 2012 dall'intuizione di Leonardo Cucchiarini con Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni. Il progetto vede la presenza di Allin1 S.r.l. Holding finanziaria specializzata nel comparto dell'editoria e nella comunicazione web e di un fondo d'investimento che partecipa finanziariamente a supporto. PrivateGriffe è un progetto innovativo di shopping online nel panorama dell'e-commerce di lusso consumer-to-consumer che, attraverso un modello di social network mette in contatto Sellers con potenziali acquirenti che si lasciano ispirare e influenzare dallo stile della sua fashion Community. E-commerce e social networks confluiscono in un nuovo canale verticale dedicato a un target alto, in cui gli utenti possono sperimentare interazioni finalizzate all'acquisto/vendita di prodotti con modalità peculiari legate alla natura dei social, stimolando nuove relazioni personali e, opzionalmente, ottenere visibilità all'interno della community.

Per informazioni e contatti:

Private Griffe Italia s.r.l
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com
Diffusione online comunicato stampa a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento