". ". comunicati stampa: Grillo ha le sue liste: 95 mila voti alle primarie del M5S
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 7 dicembre 2012

Grillo ha le sue liste: 95 mila voti alle primarie del M5S

Grillo ha le sue liste: 95 mila voti alle primarie del M5S



Grillo ha le sue liste: 95 mila voti alle primarie del M5S

Alle 'parlamentarie' del Movimento 5 Stelle scelti i candidati per il Parlamento. Grillo: su 31 capolista 17 sono donne cioe' il 55%. Tutto a costo zero
Grillo ha le sue liste: 95 mila voti alle primarie del M5S
Beppe Grillo e' entusiasta. Nel video pubblicato on-line ieri sera dice che la sua iniziativa di far selezionare on line i candidati del M5S si e' rivelata un successo: 95mila i voti disponibili per 1.400 candidati. E tutto a costo zero. Si tratta di "persone normali, di gente le cui faccette di cazzo vedi dappertutto, nelle foto, nei ristoranti, ma che si fanno il mazzo tutto il giorno per lavorare". E' la "prima volta al mondo che un partito fa una cosa del genere e per di piu' a costo zero. Sono veramente soddisfatto".
 
"Ora stiamo scrutinando tutto quello che sta arrivando, ma abbiamo hacker dappertutto, siamo di fatto sotto attacco e questa - assicura Grillo - e' una guerra all'ultimo sangue" per far vincere "la democrazia". "Anche io e la mia famiglia veniamo passati al setaccio - avverte - ma su di me non troveranno nulla, non avranno scampo". "Da quello che ho visto sinora - prosegue - ci saranno piu' donne che uomini. Su 31 capolista 17 sono donne, cioe' il 55%. E' chiaro che si tratta di gente che non ha nessuna dimestichezza con i mezzi di comunicazione, ma e' bello cosi'. Sono casalinghe, cassintegrati, c'e' anche un astrofisico, pensionati, giovani" e sono loro che entreranno in Parlamento "per cambiare le cose".
 
Ma da qui alle elezioni, sottolinea il leader del M5S "avrete tutto il tempo per conoscerli. Saprete il nome e il cognome, cosa fanno. E chi si lamenta non fa parte culturalmente del M5S", un movimento che, ricorda Grillo, "ha il suo programma on line da 5 anni, ma che e' un working progress, cioe' puo' essere arricchito ogni giorno da chi vuol dare il proprio contributo". E questo, continua, "lo dico ai giornalisti per i quali abbiamo anche attrezzato dei corsi di cliccaggio...". Grillo fa sapere di aver gia' votato i suoi tre candidati e ribadisce che il Movimento rifiutera' i 100 milioni che potrebbero arrivare dai rimborsi elettorali. "Chiedete ad altri partiti se sarebbero pronti a fare altrettanto. Io - conclude - restero' comunque fuori del Parlamento".
 
IL MIO PENSIERO PERSONALE :

E' molto importante che ... SIANO PERSONE ... " NORMALI " ... che non siano ... " PARENTI " ... di politucoli o EX politucoli ... che ... non abbiano conflitti di interesse ... ne ... LOCALI ! ... ne ... NAZIONALI ... che ... non siano parenti di grandi e piccoli imprenditori ... LOCALI ... o ... NAZIONALI ... ma ... SOPRATTUTTO !!! ... che ... FACCIANO SOLAMENTE QUELLO !!! ...

SOLO QUEL LAVORO ! ... LAVORARE PER IL PAESE !!! ... STOP !!! ... se hanno delle attività o impieghi ...
 
DOVRANNO ABBANDONARLI ! ... SUBITO !!! ... amen .

http://romybeat.wordpress.com/programma-politico-di-romy-beat/

( Proseguo sui miei Blog ... Spiegando che ... comincia a tirare brutta aria ... per colpa ... o ... da parte di ... CERTI ! ... grillini ... ZELANTI ! ... )

Nessun commento:

Posta un commento