". ". comunicati stampa: Teresa Missoni propone la sua Xmas Wishlist in esclusiva per PrivateGriffe
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 13 dicembre 2012

Teresa Missoni propone la sua Xmas Wishlist in esclusiva per PrivateGriffe


La It Girl italiana consiglia una selezione di pezzi imperdibili su PrivateGriffe, perfetti per il Natale 2012.
Il Natale è alle porte e la corsa ai regali si fa sempre più disperata. Quest'anno, per non sbagliare, è possibile seguire i consigli di Teresa Mascapani Missoni che, sul blog di PrivateGriffe, ha raccolto una selezione di Smart Gifts di Natale davvero irresistibili.
La famosa figlia d'arte si è infatti divertita a rilasciare un'interessante intervista agli staff di PrivateGriffe e di Elle.it, indicando tra l'altro anche alcuni pezzi presenti sul sito che vorrebbe proporre come regali per il Natale 2012. Una selezione davvero unica e di tendenza, che contempla alcuni tra i must-have di lusso più alla moda.
Tra gli articoli più interessanti indicati da Teresa, troviamo le magnifiche ballerine dorate di Alaia e I pratici sandali piatti di Valentino. Un ventaglio di pezzi basici perfetti per adattarsi ai vari stili, senza il rischio di passare mai di moda. Così, Teresa Missoni compone la sua Xmas Wishlist con articoli presenti su PrivateGriffe, per aiutare gli utenti nella difficile ricerca dei regali di Natale.
Quando faccio un regalo deve essere pensato, quindi mi capita spesso di farli anche dopo se non trovo la cosa giusta: mi piace fare ricerca, sia nei negozi che online.” E nella sua lista di Smart Gift di Natale, Teresa cerca di porre rimedio al problema regali, indicando quei pezzi che sarebbe felice di ricevere lei stessa.
Così, PrivateGriffe continua la sua campagna natalizia 2012, dando voce e spazio ad una It Girl davvero interessante. Infatti, la giovane startup italiana sa bene quanto sia necessario rilanciare il Made in Italy, scegliendolo come protagonista per i nostri regali di Natale.
Una scelta che trova realizzazione nell'intero progetto PrivateGriffe. Un piano volto ad unire l'e-commerce di lusso al social networking, nato dalle menti di Leonardo Cucchiarini, Francesca Bongiovanni e Maria Cecilia Andretta. Una vera e propria community, orientata alla compravendita di abiti ed accessori moda a prezzi competitivi e vantaggiosi. Un luogo di aggregazione virtuale nel quale gli utenti possono davvero dettare nuovi stili e tendenze.
Con questi presupposti PrivateGriffe si pone sul mercato internazionale come una realtà innovativa e moderna del panorama italiano, capace di rispondere alle esigenze di un target alto e ben definito, e con l'obiettivo di creare una community di moda sempre più attiva ed influente.



Per informazioni e contatti:
PrivateGriffe Italia s.r.l.
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com

Diffusione online del comunicato stampa a cura di Scribox s.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento