". ". comunicati stampa: Tornano i maro', La Russa li 'candida'
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 21 dicembre 2012

Tornano i maro', La Russa li 'candida'

Tornano i maro', La Russa li 'candida'



Tornano i maro', La Russa li 'candida'
(ANSA) - KOCHI (INDIA), 21 DIC - La gioia per il ritorno a casa, l'attesa dei familiari, gli ultimi adempimenti. E, da Roma, l'offerta di Ignazio La Russa di candidarli al Parlamento. Massimiliano Latorre e Salvatore Girone nella notte si imbarcano da Kochi su un aereo del governo e domattina saranno a Roma per trascorrere con le famiglie il Natale. L'Ue ha assicurato di "accogliere con favore la decisione dell'Alta Corte del Kerala e di restare impegnata nel caso, in pieno sostegno delle autorita' italiane".


 Non sanno più dove attaccarsi !!! ... SPERO IN VITTORIA SCHIACCIANTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE !!! ... è l'unica soluzione ! ... L'UNICA !!! ...  amen

L'itaGlia
Passano gli anni, ma l'itaGlia resta sempre uguale a sé stessa. Un Paese fatto di rattoppi e non di inediti, di mezze figure e non di protagonisti, di parassiti e non di innovatori, di furbi e non di intelligenti, di ladri consapevoli ... e ... inconsapevoli ... infine ... la truffa, la religione di tanti ... questa è l'itaGlia .

http://romybeat.wordpress.com/programma-politico-di-romy-beat/

INDIA ... Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! :
Cara India, non me l'aspettavo proprio ... Cultura millenaria, potenza " ATOMICA " , mercato " EMERGENTE " della
" New Economy " , dei " NUOVI RICCHI ", ( e ... dei tanti, troppi poveri ) patria dei più bravi tecnici e programmatori del mondo informatico ... e ... dico io, un popolo, dei più educati e rispettosi, come i suoi lavoratori, emigranti tra i più seri ed educati mai entrati in Italia e non solo.
Continua su ...  http://romybeat.jimdo.com/2012/06/01/india-ahi-ahi-ahi/

Nessun commento:

Posta un commento