". ". comunicati stampa: agosto 2012
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 31 agosto 2012

n. 6 di "Vai Gino!": Saviano uno scrittorello di regime




Saviano è una marionetta in mano alla camorra , messo lì dalla camorra , uno Spot esclusivo e continuo , più lui è famoso , più la camorra ne guadagna con pubblicità gratuita , quando lo capirete tutti! ... sarà troppo tardi ...........

giovedì 30 agosto 2012

Mutui, solo il 2% arriva da famiglie monoreddito



Rilevazione dell’Ufficio Studi di Mutui.it

Mutui, solo il 2% arriva da famiglie monoreddito

L’età media più elevata di chi chiede un mutuo già con una famiglia da mantenere
riduce la possibilità di avvalersi dei genitori come garanti


Milano, agosto 2012 – Le difficoltà delle famiglie italiane alle prese con il mutuo sono, ormai, sotto gli occhi di tutti: secondo le analisi di Mutui.it (www.mutui.it) solo il 2% delle richieste di mutuo arriva da famiglie monoreddito, quelle in cui lo stipendio mensile disponibile è solo uno.
L’indagine, svolta considerando un campione di oltre 160.000 richieste di mutuo presentate negli ultimi sei mesi, attesta le difficoltà della famiglia “tipo” del nostro Paese, in cui c’è un solo reddito e almeno un figlio.
«Affrontare l’iter della richiesta di un finanziamento per l’acquisto di una casa potendo far fede su un solo reddito dimostrabile – spiega Lorenzo Bacca, responsabile business unit di Mutui.it è piuttosto complesso; i casi sono limitati e le richieste formali arrivano solo da soggetti che dispongono di stipendi elevati e possono accontentarsi di finanziare circa il 50% del valore dell’immobile».
Analizzando nel dettaglio questa tipologia di richieste si traccia un profilo alquanto definito: la richiesta media è pari a 122.000 euro, da restituire in un periodo lungo, quasi 23 anni. Il loan to value, vale a dire la percentuale da finanziare attraverso il mutuo, è piuttosto basso (si ferma al 52% del valore dell’abitazione da acquistare), mentre a richiederlo è un soggetto “maturo”: l’età media di chi fa domanda è, infatti, 42 anni.
Si tratta del classico padre di famiglia (il 76% del totale di queste domande arriva da uomini), il cui nucleo familiare supera le tre unità (3,3 la media di persone) e che dispone di uno stipendio mensile più elevato della media, circa 2.100 euro netti. Cosa che si spiega considerando il concetto di “rata sostenibile”.
La cosiddetta sostenibilità della rata rappresenta, per le famiglie monoreddito, una lama a doppio taglio: il reddito mensile, tolta la rata del mutuo ed eventuali altri finanziamenti, deve consentire la conduzione di un normale tenore di vita; per questo, è più difficile, per i nuclei con una sola entrata mensile, ottenere un mutuo da rimborsare con rate elevate. Consapevoli di questo, anche chi fa domanda non osa chiedere di più alle banche.
Nel 66% dei casi si tratta di domande di mutuo per l’acquisto della prima casa, mentre solo il 6% delle richieste mira all’acquisto di una seconda abitazione. Il 10% dei casi, invece, punta a rifinanziare un mutuo già in essere (per ottenere ulteriore liquidità o per abbassare la rata pagata attualmente). Il tasso preferito è indubbiamente quello variabile, chiesto dal 48% del campione; il tasso fisso, invece, è fermo al 36%.
Se i single ed i giovani fanno fatica a ottenere il mutuo, perché sono categorie che stanno subendo più di altre le ritorsioni dell’economia in stallo, nemmeno i quarantenni accasati e con prole possono sorridere: «ulteriore elemento di difficoltà per queste famiglie  – continua Bacca è dato dall’età più avanzata del richiedente: chi arriva a chiedere un mutuo per comprare casa con una famiglia già alle spalle e più di 40 anni avrà, in molti casi, genitori più anziani e quindi impossibilitati a fungere da garanti per il finanziamento. Fattore questo, che spesso pregiudica l’effettivo ottenimento del mutuo».

martedì 28 agosto 2012

NEWS !!! BOOK !!! NEWS !!! by Romy Beat xvid 001


IL FIDANZATO AFRODISIACO - IL CERCATORE DI DIAMANTI .... THE BEST !!!



TRA BREVE ... L'USCITA STRAORDINARIA DEL LIBRO ...

" il Fidanzato Afrodisiaco "  by Romy Beat

Bella Commedia umoristica, Erotica, basata sul piacere e il sesso, per le donne, per gli uomini, per i ragazzi, che ...
Vogliono imparare il ... VERO! ... piacere, di ... fare l'amore, di ... fare sesso intelligente, di ... conquistare la partner ...
o ... il partner,  di ... godere ... e ... fare ... godere, dei ... piaceri sublimi e goderecci ... da fare provare ad entrambi ...
nella stessa misura ...

IL VERO GODIMENTO PARITARIO TRA SESSI DIFFERENTI !!! ... E ... NON

IL TUTTO !!!  ... All'Interno del ...  " IL  FIDANZATO  AFRODISIACO "

PROSSIMAMENTE !!! ... Sul Mio Sito : Shop&Book Online : http://romybeat.jimdo.com/  ... e ...

IN TUTTE LE LIBRERIE ONLINE MONDIALI ... NON MANCATE ... DI LEGGERE ...

QUESTA ...  Commedia Erotica, dal sapore romanticogodereccio, racconto reale, specchio della nostra società attuale,
dal finale sorprendente e inimmaginabile

" IL  FIDANZATO  AFRODISIACO "

NON PERDETELO !!! ...  Vi Auguro ... Buona ... Dolce ... e ... Godereccia ...  Lettura .  Bye

lunedì 27 agosto 2012

Corso Wedding Planner con Enzo Miccio a Roma



Diventare Wedding Planner è il tuo obiettivo?
Ora hai l'opportunità di entrare in questo mondo dalla porta principale, partecipando al corso per wedding planner di Enzo Miccio, il più esclusivo e ricercato dei wedding planners.

Publiglobe, network nazionale specializzato nella comunicazione pubblicitaria e organizzazione di eventi, offre un’opportunità di formazione unica a tutti coloro che intendono diventare operatori nel settore dell’organizzazione di matrimoni. La professione del wedding planner, oggi in fortissima ascesa, necessita infatti di una serie di competenze specifiche e multidisciplinari che, il più esclusivo e ricercato dei wedding planner vi aiuterà ad acquisire.

A condurre il corso sarà Enzo Miccio, maestro di stile, di cerimonia e di bon ton, che conduce su Discovery Real Time di Sky la trasmissione “Wedding Planner” e che vi svelerà tutti i segreti di un matrimonio perfetto.

Il nucleo centrale delle lezioni tenute da Enzo Miccio riguarderà naturalmente l’ideazione, la progettazione e l’organizzazione dell’evento, che sarà sviscerato in tutte le sue componenti, procedendo via via ad affrontare tutti i temi inerenti allo studio degli spazi e della scenografia, agli elementi di decorazione floreale e alla colonna sonora.

Il corso, completo e ben strutturato, si avvarrà anche della collaborazione di docenti di consolidata esperienza nei settori del catering e banqueting, delle tecniche di comunicazione e del marketing.
Il percorso formativo avrà una durata di n.32 ore e sarà articolato in quattro giornate full immersion in cui verranno affrontati tutti gli argomenti necessari allo svolgimento della professione.  

Le lezioni svolgeranno dal 18 al 21 Ottobre 2012
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per iscriverti devi scaricare e compilare la seguente scheda d’iscrizione: http://wedding.publiglobe.it/iscrizione_weddingplanner.pdf
Referente per il corso è Francesca Sorrentino (tel. 085 9435466; email: francesca.sorrentino@publiglobe.com) ed il sito internet dedicato è http://wedding.publiglobe.it

venerdì 24 agosto 2012

Breivik sano di mente, condannato a 21 anni

Breivik sano di mente, condannato a 21 anni

 Questo ! .... A MORTE !!!!!! ... SUBITO !!!! .... colpo alla nuca! ... un poliziotto lo doveva fare ... assolutamente! ... ORA !!! .... diventerà famoso e ricco !!!! ... purtroppo !!!! ...

martedì 21 agosto 2012

LA VERA RAGIONE! ... DELLA CRISI


LA VERA RAGIONE! ... DELLA CRISI

La vera ragione della crisi ... globale! ... qual è! ...

In un precedente post, avevo spiegato, della CRISI CICLICA :  Continua su ...

http://romybeat.jimdo.com/2012/05/23/la-crisi-ciclica/  .

Crisi Ciclica che ... avveniva ogni tot di anni, dalla grande depressione di fine 800, dalla depressione degli anni 20, con guerre e guerre di indipendenza, guerre secessioniste, guerre nazionaliste, guerre civili ... etc. etc.  ...  nel mezzo .

Poi ... venne la grande guerra, la seconda ... globale! ... che era ... come una grande crisi ... moltiplicata per 1000 .   Giunsero dunque ... dopo il boom economico della fine degli anni 50 e 60 ... le ... CRISI ENERGETICHE ... degli anni 70 e 80 .  Poi ... quelle dei primi anni 90 ... ed infine! ... QUESTA! ... la prima! ... del terzo millennio .

Tutto questo ... per dire che ... L'ELITE ! ... I PADRONI DEL MONDO ! ... I RICCHI DEL MONDO ! ... si sono resi conto che ...

 ( Ma loro ... lo sapevano ... molto! ... ma molto! ... molto! ... prima )   le ... materie prime, le risorse terrestri, dei mari, dei fiumi, dei laghi, l'agricoltura, l'allevamento, insomma! ... IL FABBISOGNO ... GLOBALE! ... Stava ... assottigliandosi ... sempre di più! ... anche per ... diciamo ... " La Colpa " ... se ... di colpa si puo dire ... delle ... cosidette! ... Economie Emergenti ... un bel ... E&E ... abbastanza ... distruttivo! ... per tutto l'occidente! ... l'opulento e manbassista ... Occidente! ... pigliatutto! ... consci che ... siamo ben ... 6 MILIARDI DI PERSONE ! ... e che ... tra breve! ... saremo ... 7 MILIARDI ! ...

Per cui ... due! ... erano le strade ... o ... bloccarne l'ascesa imponente ... e ... invadente! ... oppure! ... fargli la guerra! ... ma ... se si parla di ... Russia! ... Cina! ... India! ... Indonesia! ... e ... ora! ... Brasile! ... che ... assieme! ... fanno ... tre quarti della popolazione mondiale ... la vedevano ... DURA! ... anzi! ... DURISSIMA ! ...

Allora! ... cosa hanno fatto? ... non potendo fargli la guerra ... hanno ... SPOSTATO! ... le loro mire ... i loro ... investimenti! ... massicci! ... le loro ... STRATEGIE FINANZIARIE ! ... proprio! ... in quei ... PAESI EMERGENTI ! ... per loro! ... è stato facile! ... gli utili ... anzi! ... aumentano! ... sempre di più! ... per via delle loro ... MULTINAZIONALI DELLA GLOBALITA' ... che ... dedicano ... più tempo! ... e ... più risorse! ... direi quasi tutte! ... nei Paesi che gli consentono ... di fare ... il vero ... UTILE ! ...

Restando poi ... LORO ! ... con la consapevolezza! ... se non ... l'assoluta! ... CERTEZZA ! ... che ... essendo per la maggior parte ... Paesi ... ExtraAbitati e SovraPopolati! ... ad un certo punto ... STORICO ! ... IMPLODESSERO ! ... DA SOLI ! ... ritornando ... nella più ... oscura ... MISERIA ! ... DI SEMPRE ! ...  ( Premesso che ... ANCHE LI' ... sono pochi! ... pochissimi! ... i ... VERI ! ... PRIVILEGIATI ! ... ALTRIMENTI ! ... è ... MISERIA NERA ! ... OVUNQUE ! ... )

Tutto ciò! ... A ... discapito di chi ? ...

Ma ... naturalmente! ... dei ... POPOLI ! ... dell'Occidente ... ex Ricco! ... e ... Benestante! ... Iniziando per ... i mutui americani, poi espanso ... in tutto l'occidente! ... visto che ... LORO ! ... L'ELITE ! ... ha tolto ... e ... chiuso! ... i rubinetti del flusso finanziario! ... diciamo ... ALLEGRO ! ... degli ultimi ... trent'anni! ...

Poi ... il lavoro ... con spostamenti strategici ... delle più grandi industrie ... TUTTE ! ... verso lidi ... EMERGENTI ! ... con ... false chiusure! ... di grandi nomi ... anche, aziende e fabbriche che ... nei loro proprietari ... c'era ... la voglia ... e ... l'interesse! ... ad unirsi! ... alla sacra carrozza ... dell'ELITE ! ... del ... POTERE ! ... ASSOLUTO ! ... Associandosi ... anche con nomi nuovi ... alle loro ... MOSTRUOSE ! ... MULTINAZIONALI ! ... del ... POTERE ! ...

Gli ... investimenti ... sbagliati! ... che hanno lasciato sul lastrico ... migliaia e migliaia ... di famiglie! ... con il culo a terra! ... per poi ... magicamente! ... e ... SOLO ! ... per le banche ... rientrare ... dagli ... ERRORI ! ... con ... congrue ... iniezioni di ... DANARO FRESCO ! ... sempre! ... e ... solo! ... per loro! ...

E ... poi! ... L'AMBIENTE ! ... il più importante ... BUSINESS ! ... GLOBALE ! ... DELLA STORIA ! ... con ... guerre sotterranee ... per impadronirsi ... DELL' ACQUA !!! ... il ... VERO! ... tesoro del ... trentesimo secolo! ... ma ... NON SOLO ! ... perchè ... la genetica agricola, lo stravolgimento della natura, ( Con lo ... zampino! ... PESANTE ! ... della tecnologia )   la siccità! ... che mette in ginocchio! ... letteralmente! ... LE NAZIONI ! ... che vengono investite da essa .

Con conseguenze ... disastrose! ... e ... tragiche! ... per tutti! ... dove ... i prezzi ... aumentano sempre di più ... la vita ... aumenta sempre di più ... dove le famiglie non riescono a sopravvivere ... portandoci ... inevitabilmente! ... alla ... POVERTA' ! ... quasi ... medioevale! ... dove ... I RE ! ... di quartiere ... risiedono ... in bei palazzi! ... comodi ... e ... ben protetti! ... come ... i vecchi castelli, di quel periodo storico ... e ... il resto ... a ... mendicare .

Una prova lampante! ... è ... L'ORO ! ... Tonnellate ... e ... Tonnellate ... DI ORO ! ... tolti ... alla ... POVERA GENTE ! ... che ... non riesce a sopravvivere ... aumentando ... e ... DI MOLTO ! ... i ... LORO BEI FORZIERI ! ... GIA' COLMI D'ORO ! ...

Naturalmente! ... il motto! ... che ... comunque! ... ci ha ... sempre! ... accompagnato! ... da quando è nato il mondo ... che è ... CHI ... CE ... LA' ... CE ... LA' ... e ... CHI ... NON ... CE ... LA' ... MAI ! ... NE ... AVRA'! ... un vecchio adagio ... valido per ...TUTTI I PERIODI STORICI DELL'UMANITA' .

Ed è ... proprio per questo che ... LORO ! ... hanno fatto leva! ... proprio per questo! ... e ... cioè! ... sulle categorie ... a loro ... molto inferiori ... come ... IL RICCO ! ... IL NOBILE ! ... L'AGIATO ! ... IL BENESTANTE ! ... IL ... PICCOLO BENESTANTE ! ... IL ... PICCOLO PROPRIETARIO ! ... insomma! ... LA PICCOLA ELITE DEL MONDO ! ... che ... DOVREBBE ! ... anzi! ... CERTAMENTE ! ... dovrebbe ... SOPRAVVIVERE ! ... DECENTEMENTE ! ... con ... i soliti privilegi ... a loro dedicati ... dalla società moderna!  ( Ed anche ... Antica! ... )

TUTTO IL RESTO ! ... Beh! ... tutto il resto! ... che è ... anche ... la stragrande maggioranza della gente vivente, del nostro amato pianeta ... purtroppo! ... è ... destinato ... a ... soccombere! ... a ... MENO CHE ! ... non ... venga effettuata! ... DA LORO ! ... PERSONALMENTE ! ... mi riferisco ai ... GIOVANI ! ... prevalentemente! ... LA ... RIVOLUZIONE ... PARITARIA ! ... GIUSTA ! ... e ... BILANCIATA ! ... una ...  RIDISTRIBUZIONE ! ... DELLA RICCHEZZA GLOBALE ! ... SOLAMENTE COSI' ! ... ci portà essere ... ancora ... UGUAGLIANZA ! ... RISPETTO ! ... AMORE ! ... LIBERTA' ! ... LAVORO PER TUTTI ! ... ma ... soprattutto! ... MINIMA PROSPERITA' ... PER TUTTI ! ...   AMEN !

TRA BREVE ... L'USCITA STRAORDINARIA DEL LIBRO ...





TRA BREVE ... L'USCITA STRAORDINARIA DEL LIBRO ... 

" il Fidanzato Afrodisiaco "  by Romy Beat

Bella Commedia umoristica, Erotica, basata sul piacere e il sesso, per le donne, per gli uomini, per i ragazzi, che ...
Vogliono imparare il ... VERO! ... piacere, di ... fare l'amore, di ... fare sesso intelligente, di ... conquistare la partner ...
o ... il partner,  di ... godere ... e ... fare ... godere, dei ... piaceri sublimi e goderecci ... da fare provare ad entrambi ...
nella stessa misura ...

IL VERO GODIMENTO PARITARIO TRA SESSI DIFFERENTI !!! ... E ... NON

IL TUTTO !!!  ... All'Interno del ...  " IL  FIDANZATO  AFRODISIACO "

PROSSIMAMENTE !!! ... Sul Mio Sito : Shop&Book Online : http://romybeat.jimdo.com/  ... e ...

IN TUTTE LE LIBRERIE ONLINE MONDIALI ... NON MANCATE ... DI LEGGERE ...

QUESTA ...  Commedia Erotica, dal sapore romanticogodereccio, racconto reale, specchio della nostra società attuale,
dal finale sorprendente e inimmaginabile

" IL  FIDANZATO  AFRODISIACO " 

NON PERDETELO !!! ...  Vi Auguro ... Buona e Dolce Lettura .  Bye

lunedì 20 agosto 2012

Lancio da ponte,morto regista Tony Scott

Lancio da ponte,morto regista Tony Scott

 Beh! ... have lost a great director! ... perhaps... one of the best, together with his brother Ridley.  Have lost everybody!!! ... POINT!

Beh! ... abbiamo perduto un grande regista! ... forse ... uno dei più bravi, assieme al fratello Ridley .  Abbiamo perso tutti !!! ... PUNTO !

venerdì 10 agosto 2012

Nel primo semestre 2012 erogati oltre 24 milioni di euro di prestiti per le vacanze


Tasse in aumento, incertezza economica, costi sempre più alti: tutti questi fattori hanno reso molto difficile andare in ferie, ma se diminuiscono i giorni di vacanza non si rinuncia a staccare comunque, anche se solo per una settimana, e per farlo tanti chiedono un prestito. Secondo le analisi di Prestiti.it (www.prestiti.it), comparatore specializzato nel credito al consumo, solo nel primo semestre del 2012 banche e finanziarie hanno concesso agli italiani oltre 24 milioni di euro di finanziamenti da impiegare per viaggi e vacanze. In sintesi, piuttosto che rinunciare del tutto alle ferie, gli italiani hanno scelto di diluirne i costi su più mesi, magari scegliendo soluzioni più economiche rispetto a quelle che si sarebbero concessi anche solo un anno fa e prediligendo, ad esempio, le ferie in una casa vacanza piuttosto che in un hotel. Una conferma a questa ipotesi la si trova anche andando nel dettaglio dell’analisi fatta da Prestiti.it. Nel primo semestre del 2012, le richieste presentate da chi voleva ottenere un prestito personale per pagare le proprie ferie si sono orientate su un importo medio di 4.100 €, decisamente inferiore a quello registrato dodici mesi prima, quando la cifra era stata di circa 7.000€: un calo pari al 41% che descrive chiaramente la voglia (o la necessità) di contenere i costi degli italiani, oggi meno disposti ad ipotecare grosse cifre per un viaggio da sogno. L’età media al momento della domanda di finanziamento è di 38 anni, mentre lo stipendio medio netto di chi ha presentato questo tipo di richiesta è di 1.300€ mensili, con un piano per la restituzione della somma pari a 39 mesi, valore identico a quello del 2011. Rispetto ad un anno fa, quindi, gli italiani sono disposti a impiegare per le vacanze una cifra alquanto contenuta, e – se ricorrono al credito al consumo - scelgono di togliere al proprio budget quotidiano una fetta più piccola; analizzando le offerte presenti oggi sul mercato, un finanziamento dell’importo e della durata indicata sono ottenibili con una rata mensile abbastanza “leggera”, pari a circa 120 euro. Un’ultima nota riguardo al profilo di chi chiede un prestito per pagare viaggi e vacanze: sono soprattutto uomini. La percentuale maschile rappresenta il 66% del campione totale, a riprova di una maggiore familiarità con il credito al consumo rispetto alle donne.

Nudo d’Amore, raccolta poetica di Antonio Pelliccia, Rupe Mutevole Edizioni

“Ho lanciato nel cielo/ i miei pensieri/ oltre i confini/ del noto e del possibile/ ed ho visto/ nell’aria/ bruciare le fiammelle/ dei miei sogni/ e dei miei desideri./ Non c’è spazio o futuro/ in questo mondo/ per le nostre illusioni,/ foriere/ di un diverso avvenire/ e di nuove stagioni/ di piacere e di gioia./ Ed è tardi./ […]” – “Ed è tardi” Lo sguardo dell’autore è rivolto verso il passato, un passato che ha distrutto ogni illusione. La disperazione è la padrona di questa lirica intitolata “Ed è tardi”, un titolo evocatore di sensazioni funeree, ombrose. La malinconia diviene ragione di vita dell’Io Poetante che in una notte gelata si crogiola ricordando le suggestioni delle luminose mattine. “Nudo d’Amore”, edito nel giugno del 2012 dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni nella collana editoriale “Trasfigurazioni”, è una raccolta poetica di Antonio Pelliccia (1954, Casalnuovo di Napoli). L’autore ha pubblicato con la stessa casa editrice “Piccolo Canzoniere”, “Nuove Canzoni”, e la silloge “Canzoni d’inverno” all’interno della raccolta a quattro autori “Transiti diversi”. L’essenza de “Nudo d’Amore” è il tema dell’assenza della donna amata e, dunque, di una ragione di vita per esser felici, la felicità si incontra come dono d’amore e consapevolezza dell’immediata gioia di aver qualcuno affianco. Le liriche trattano la tematica con la cognizione di lontananza nel presente, con le logiche di disperazione conscia che ne nascono. L’io Poetico si ritrova solo a ricordare in modo ossessivo l’assenza dell’amore. “La tua assenza/ è il mio canto,/ la mia sola ragione,/ la tua assenza/ è il rimpianto sofferto/ del mio tempo,/ una lama che m’infiggi/ nel petto/ e la ferita/ che mi sanguina ancora./ La tua assenza/ è il profumo di fiore/ dei giorni di dolore,/ l'unico fuoco/ che accende le mie ore,/ la tua assenza/ è il rosario che sgrano,/ semina di un ricordo/ per il tuo ritorno.” – “Lamento” L’assenza che genera il sogno di poter dimenticare, l’assenza che proietta un Io curioso verso le novità, verso l’esterno, verso il viaggio esotico, verso le metropoli che pullulano di anime che si incontrano ogni giorno alla stessa ora senza mai scambiarsi una parola. Una solitaria curiosità di definirsi meglio, di espandere ogni lato per poter abbracciare ogni angolo della propria mente. “Ignoro/ se un riflesso/ anche minuscolo/ della mia lontananza/ ti appaia/ dentro lo specchio/ nel tuo volto/ quando ti guardi/ e cerchi di apparire/ sempre più bella/ sempre più invitante/ ai passanti/ che incontri/ sotto i portici ariosi/ della tua Bologna./ Allora io m’immagino/ che lungo il percorso/ tu ti mostri brillante/ e interessata/ agli sguardi rapaci/ e ai complimenti/ che ti piovono addosso/ e quindi mi domando/ in che cosa consista/ e il come e il quando/ della mia esistenza/ nei tuoi pensieri/ e nei tuoi desideri./ […]” – “Sotto i portici” Rupe Mutevole Edizioni sarà presente ad ottobre alla Fiera Internazionale del Libro di Milano: http://oubliettemagazine.com/2012/05/15/rupe-mutevole-edizioni-partecipa-alla-fiera-del-libro-di-milano-dal-26-al-29-ottobre-2012/ Lascio link utili per visitare il sito della casa editrice e per ordinare il libro. http://www.rupemutevoleedizioni.com/ http://www.reteimprese.it/rupemutevoleedizioni http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993 Alessia Mocci Responsabile Ufficio Stampa Rupe Mutevole Edizioni (alessia.mocci@hotmail.it) Fonte: http://oubliettemagazine.com/2012/08/09/nudo-damore-raccolta-poetica-di-antonio-pelliccia-rupe-mutevole-edizioni/

giovedì 9 agosto 2012

PROSSIMANENTE !!! ... ” il Fidanzato Afrodisiaco “ by Romy Beat


 

 TRA BREVE … L’USCITA STRAORDINARIA DEL LIBRO … 

  ” il Fidanzato Afrodisiaco “  by Romy Beat

Bella Commedia umoristica, Erotica, basata sul piacere e il sesso, per le donne, per gli uomini, per i ragazzi, che …
Vogliono imparare il … VERO! … piacere, di … fare l’amore, di … fare sesso intelligente, di … conquistare la partner … o … il partner,  di … godere … e … fare … godere, dei … piaceri sublimi e goderecci … da fare provare ad entrambi … nella stessa misura …

IL VERO GODIMENTO PARITARIO TRA SESSI DIFFERENTI !!! … E … NON

IL TUTTO !!!  … All’Interno del … 

” IL  FIDANZATO  AFRODISIACO “

PROSSIMAMENTE !!! … Sul Mio Sito : Shop&Book Online :

 http://romybeat.jimdo.com/  … e …

IN TUTTE LE LIBRERIE ONLINE MONDIALI …

NON MANCATE … DI LEGGERE …
QUESTA …  Commedia Erotica, dal sapore romanticogodereccio, racconto reale, specchio della nostra società attuale, dal finale sorprendente e inimmaginabile

” IL  FIDANZATO  AFRODISIACO “

NON PERDETELO !!! … 

Vi Auguro … Buona e Dolce Lettura .  Bye


mercoledì 8 agosto 2012

IL CERCATORE DI DIAMANTI by Romy Beat




FINALMENTE !!!
In Anteprima Mondiale
è uscito anche il Libro stampato del meraviglioso racconto letterario 

IL CERCATORE DI DIAMANTI by Romy Beat

Ricorda … non scappare, perché a volte, il destino, ti segue … e … ti raggiunge .

Tutti noi, prima o poi, inconsciamente, è come se ci rendessimo conto di fare parte di un grande
romanzo del nostro destino, di un capitolo ben preciso della nostra esistenza terrena, o ancora, di un
più illogico e grande Reality Show, alla THE TRUMAN SHOW, anche se maledettamente reale, solo
che noi, non lo sappiamo …..

https://www.createspace.com/3935883

http://www.amazon.com/Cercatore-Diamanti-Italian-Romy-Beat/dp/1478235667/ref=sr_1_3?

ACQUISTATELO !!  (se volete)
formato eBook elettronico,acquista direttamente sul mio Negozio Online (se vuoi)

( http://romybeat.jimdo.com/ )

Prossimamente,anche in formato audioBook

LE … ” BENEFIC i ENZE “ SBAGLIATE

LE … ” BENEFIC i ENZE “  SBAGLIATE

Mi sono sempre chiesto … a cosa sono servite le varie e ricche … ” BENEFIC i ENZE ” , queste … fatte in anni e anni e anni … e anni .
Per la maggior parte delle volte … fatte per … PROPRIO TORNACONTO,  PER LAVARSI LA PROPRIA COSCIENZA,  PER AVERE UN PO’ DI NOTORIETA’ E FAMA INTERNAZIONALE,   PER AFFARI,   PER DETRARSI SPESE GIUSTIFICATE ( e coprire così … quelle … ingiustificate ) ,  PER … PROPRI E OSCURI RIGIRI … PERSONALI …
Poi … ci sono state anche le cosidette … MOSCHE BIANCHE …  tipo … Michael Jackson, Ted Turner … e … pochi altri … che … hanno stanziato cifre importanti e colossali, ( saranno servite tutte? … Credo di no ! ) .    Discorso a parte per il grande  Bill Gates … che … si ! … ha stanziato cifre colossali per la POLIO … ma … non mi convince perchè … mi sembrano solamente … ESPERIMENTI SU CAVIE, PICCOLE CAVIE UMANE … di aziende multinazionali della farmaceutica, dove … LUI ! … MAGARI ! … fa ! … e … ha fatto ! … grossi investimenti personali … MI PUZZA ALQUANTO …
Poi … una volta … c’era … IL BUON TOTO’ – L’indimenticabile PRINCIPE DE CURTIS ( in tutti i sensi ) , il quale … Santa Buonanima … faceva la cosa più semplice e naturale del mondo, utopistica … magari , ma … DI SANI PRINCIPI E CUORE IMMENSO ! … mi è rimasta sempre nell’anima quella cosa, quelle gesta … SEMPLICI … e … UMANE .
Andava semplicemente, la notte, nei quartieri poveri di Napoli, quando tutti dormivano e … metteva sotto la loro porta, LE BENEDETTE … MONETE in carta, la cosa più tangibile che vedevano il giorno dopo, reale, materializzarsi sotto il loro naso, erano lì … pronte da raccogliere, come un sacro raccolto di Dio.
Non so se … alla lunga, tutta quella gente, fossero riusciti ad uscire dalla miseria e povertà più nera e umiliante … però … per quelli che ci credevano veramente, poteva essere l’inizio della fine dei loro quotidiani problemi di fame e indigenza.
Dando loro … un minimo di speranza, almeno, reale, palpabile, immediata, avevano una piccola possibilità … almeno .
Evitando così, il buon TOTO’ … che … la vedeva lunga, da buon napoletano, di STARE … sul servizio delle … cosidette, ASSOCIAZIONI BENEFICHE … versando somme che … chissà dove sarebbero finite … chissà …
Al riguardo, mi riferisco anche alle TANTE … e … dico … TANTISSIME ! …  ” BENEFIC i ENZE “ , fatte dal mondo dello spettacolo e dello sport professionistico.
Però … però … però … c’è sempre un però ! … perchè … A FARE DELLE OFFERTE !!! … è sempre e comunque … IL POPOLO ! … LA GENTE COMUNE … che viene usata per questi scopi … PUBBLICITARI ! … a mio modesto parere … NATURALMENTE !
Perchè … il solo pagare il biglietto d’ingresso per lo show live, per la partita di calcio, per un’avvenimento sportivo … estemporaneo, fa si che … LORO ! … I VARI E … MAGNANIMI SAMARITANI … abbiano la coscienza pulita, FINITO IL LORO SPETTACOLINO,  LA LORO ESIBIZIONE SPORTIVA … DIVERTENDOSI PURE … Abbiano … RISOLTO TUTTO .
NON E’ PROPRIO COSI’ …  PURTROPPO !!!
Perchè … basterebbe poco … ( Per loro naturalmente ) fare qualcosa di concreto … e … REALE ! … MOLTO REALE …
Non vado indietro nel tempo, nelle varie dinamiche di aiuti umanitari, perchè … mi verrebbe il vomito, come ora d’altronde … PERO’ …
BASTEREBBE … che … TUTTI LORO ! … una volta o due all’anno, ognuno per la propria Nazione e Zona, VERSASSERO UNA CERTA CIFRA IN DANARO … ( Esempio … Centomila? … ) e … ad esempio, fare fronte alla crisi del lavoro attuale, tanto per fare un esempio pratico, dunque, con tutto quel danaro a disposizione,  CREARE … con l’aiuto dei Governi locali stessi, DELLE AZIENDE  ” NO PROFIT ” .
Quale sarebbe lo scopo … VE LO SPIEGO … perchè ne sono fermamente convinto …
Intanto … CREARE DEGLI  STARTUP PER I GIOVANI DISOCCUPATI
CREARE AZIENDE ALLA PARI, CON BILANCI ALLA PARI O LEGGERMENTE IN DISAVANZO
CREARE COMPETITIVITA’ INTERNA
CREARE PRODOTTI A BASSO COSTO E SOPRATTUTTO … UTILI VERAMENTE
CREARE TECNOLOGIA SOSTENIBILE E A BASSI COSTI
RICONVERTIRE TUTTI QUEI LAVORATORI EPURATI O ESODATI  ( PRIMA I GIOVANI PERO’ )
CREARE POI I PRESUPPOSTI, PER FAVORIRE LA PRESA TOTALE DEGLI IMPIEGATI, I QUALI, PIU’ AVANTI, RILEVEREBBERO L’INTERA AZIENDA FUNZIONANTE, CREANDO A LORO VOLTA … LAVORO E BENESSERE PER TUTTI, PER LO STATO E PER LA GENTE
IN ITALIA AD ESEMPIO, TUTTE LE COSE DI LUSSO ESTREMO, DI PRIMA QUALITA’, IL MADE IN ITALY,  POSSONO ESSERE ANCHE CREATE … PER LA GENTE COMUNE, NEL MONDO, A BASSO COSTO, CREANDO COSI’ CONCORRENZA CHE … TANTO … CI FANNO GIA’ … E DIREI … MOLTO BENE
INSOMMA … CREARE QUELL’INDOTTO CHE … FA LAVORARE TUTTI E BENE, ANCHE MAGARI AL MINIMO SALARIALE, PER I PRIMI MOMENTI, MA … CON LA PROSPETTIVA DI VEDERSI AUMENTARE IL PROPRIO STIPENDIO … DI MESE IN MESE
A COSA SERVONO LE CASSE INTEGRAZIONE … SOLAMENTE A SCROLLARSI DI DOSSO IL PROBLEMA PER UN PO’ DI TEMPO … E BASTA !!!
IO CREDO CHE … L’UOMO, PREFERISCA GUADAGNARSELI I SUOI SOLDI, AVENDO LA PROSPETTIVA DI AUMENTARE I PROPRI INTROITI …  SI CHIAMA  …  ENTUSIASMO !!! … QUESTA E’ LA PAROLINA MAGICA

Ecco, a cosa servirebbero le tanto decantate … ” BENEFIC i ENZE ” …  alla fine poi … tutti quei soldi, serviranno … non solo a risollevare l’economia nazionale, ma …. a risollevare LA GENTE … I POPOLI ! … coloro che … se felici e degnamente gratificati … farebbero … RIguadagnare loro, TUTTI gli investimenti fatti nel tempo,  IL FAMOSO CERCHIO DELLA VITA .
E … QUESTO VALE PER … TUTTO !!! …  CIBO E ALIMENTI … ( vero … care associazioni umanitarie … sperpera soldi ? … )  COSE DI PRIMA NECESSITA’ … SALUTE … CASAAAAAA …  AMBIENTE …
CON LA GENTE STESSA  … I POPOLI STESSI … CHE … DONANDO I SOLITI 2 €URO, SAPREBBERO DOVE REALMENTE VANNO A FINIRE I LORO SOLDI, FINANZIANDO, AUTOFINANZIANDOSI COSI’, ANCHE PER LORO, PER I LORO FIGLI, NIPOTI, PARENTI … ( su conti correnti diretti a loro … naturalmente … a tutti loro )

QUESTA SAREBBE LA VERA ! … ” BENEFICENZA “
AMEN !

venerdì 3 agosto 2012

Traduzione.it cambia veste grafica!


Il portale Traduzione.it si rifà il look: restyling grafico per il portale della più importante agenzia di traduzione presente sul web. Il sito mette a disposizione dei clienti un gruppo di traduttori professionisti che fornisce lavori di ottima qualità, garantendo agli utenti precisione, rispetto dei tempi di consegna e tariffe competitive, caratteristiche che fanno di Traduzione.it un leader nel settore.
La ‘rivoluzione’ a cui si è sottoposto il portale non riguarda però soltanto la grafica: diverse le novità introdotte anche dal punto di vista dei contenuti, partendo dall’aggiunta di nuove sezioni e arrivando a una maggiore possibilità di interazione da parte degli utenti. Usufruire dei servizi messi a disposizione dai linguisti dell’agenzia di traduzione è semplice: la home page è, infatti, caratterizzata dal box attraverso cui poter richiedere un preventivo gratuito. Basterà selezionare lingua di origine e destinazione, caricare il file e inviare il messaggio per ricevere una risposta in tempi brevi.
In alto compare invece il menu dal quale potersi collegare alle varie sezioni: cliccando su Agenzia si verrà portati nel mondo di Traduzione.it con le varie sotto-sezioni che raccontano il metodo di lavoro utilizzato dagli oltre mille traduttori che compongono lo staff dell’agenzia; altra sezione è quella dedicata ai Servizi in cui si potrà andare alla scoperta di tutte le prestazioni che gli esperti di Traduzione.it mettono a disposizione dei propri utenti; cliccando su ‘Lingue’ si avrà invece la possibilità di verificare quali servizi sono offerti per le diverse lingue; infine l’ultima sezione, ‘Settori’, illustra i vari tipi di traduzioni offerti dal portale: da quelle economiche alle editoriali, passando per quelle legali e scientifiche, sono tantissime le specializzazioni coperte dall’agenzia.
Novità importante anche per l’interazione tra i clienti e l’agenzia: il restyling a cui è stato sottoposto Traduzione.it regala agli utenti la possibilità di rilasciare commenti e testimonianze sulla loro esperienza con l’agenzia. Una funzionalità che contribuirà a migliorare ulteriormente il servizio offerto alla clientela, con lo staff dello studio di traduttori che potrà fare tesoro dei giudizi espressi, e allo stesso tempo darà un motivo in più al cliente per tornare a usufruire del lavoro degli esperti di Traduzione.it.