". ". comunicati stampa: Dependance Opening Party @ Qi Clubbing Erbusco (Bs) 2/2/13. Djs: Thomas Dill, Gianluca Pighi, Marco Cusmai
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 28 gennaio 2013

Dependance Opening Party @ Qi Clubbing Erbusco (Bs) 2/2/13. Djs: Thomas Dill, Gianluca Pighi, Marco Cusmai

Dependance Opening Party @ Qi Clubbing Erbusco (Bs) 2/2/13. Djs: Thomas Dill, Gianluca Pighi, Marco Cusmai

Sabato 2 febbraio 2013 il privè di Qi Clubbing (Erbusco, Bs, A4: Rovato) cambia faccia e diventa Dependance. E' un party diverso, stravagante, alternativo, colorato. Come racconta lo staff del Qi: "I nostri seguaci aprono la propria mente e a volte non solo, per diventare parte integrante della filosofia colorata di DEPENDANCE. DEPENDANCE è la situazione parallela dove nulla è impostato ma l'unica chiave di lettura è il libero divertimento. La musica è sorda , se non si ha un po' di follia in corpo. Un abbigliamento stravagante, fa di te un ospite gradito". Al mixer si alternano Thomas Dill, Gianluca Pighi, Marco Cusmai, dj dal sound molto diverso tra loro, accomunati però da una notevole diversità dalla musica che gira intorno (alla radio e in tv). Come nella main room del Qi, anche il privé sarà pieno di performer e personaggi strani. Dependance è una luxury smoking lounge e chi cerca una serata a cinque stelle può prima cenare al Qi Restaurant e poi ballare in Dependance.

A highly anticipated opening party @ Qi Clubbing (Erbusco, Bs, in the north of Italy) on Saturday February 2th 2013: in the dj booth of Dependance, the new prive of the club, come Thomas Dill, Gianluca Pighi, Marco Cusmai. 

DEPENDANCE PRIVEE @ QI CLUBBING
Via delle industrie 79 Erbusco (Brescia,IT)
info & reservation 3937693172
Ogni sabato notte dalle ore 23.30 till late
photo hi res, comunicati press releases: www.lorenzotiezzi.it


Nessun commento:

Posta un commento