". ". comunicati stampa: La gamma business degli smartphone Lenovo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 14 gennaio 2013

La gamma business degli smartphone Lenovo




Lenovo ha sicuramente catalizzato l'attenzione della stampa presente al CES 2013 con l'anticipazione dello smartphone K900, un modello di fascia alta e destinato a far parlare presto di se; ma tra le altre proposte del colosso informatico non è passata in secondo piano la piccola gamma di smartphone Portfolio; si tratta di cinque diversi modelli con sistema operativo Android, rivolti ad un pubblico quanto mai vasto ed eterogeneo.

Il modello top dei Portfolio è l'S890, grande schermo da 5 pollici e risoluzione da 540x960 pixel; offre una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed è spesso appena 9.3 millimetri; scalando la gamma troviamo il modello S720, stessa risoluzione del precedente ma su schermo da 4.5 pollici; questo modello è spesso 9.9 millimetri ed è un dual sim con batteria da ben 2.000 mAh e fotocamera da 8 megapixel.


Il modello P770 è rivolto ai professionisti e a chi conta su una grande autonomia in conversazione; su questo smartphone Lenovo troviamo una grande batteria da 3.500 mAh e il supporto per la doppia sim.

Completano la gamma gli entry level A800 e A690; su questi due modelli non sono stati anticipati dati tecnici salienti, ma trattandosi di prodotti a basso costo saranno allineati alla concorrenza di Samsung ed LG, predominanti sulla fascia bassa dei terminali Android.

La gamma Lenovo Portfolio verrà commercializzata già da gennaio 2013 sul mercato cinese ed approderà successivamente sui mercati europei e nordamericani.

Nessun commento:

Posta un commento