". ". comunicati stampa: 23/2 François Kevorkian (dj e collaboratore di U2, Depeche Mode e Kraftwerk) @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 19 febbraio 2013

23/2 François Kevorkian (dj e collaboratore di U2, Depeche Mode e Kraftwerk) @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

23/2 François Kevorkian (dj e collaboratore di U2, Depeche Mode e Kraftwerk) @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

Grande evento sabato 23 febbraio al Qi Clubbing di Erbusco (Bs). Al mixer arriva François Kevorkian, un vero mito dell'elettronica. 

Qi Clubbing
Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro. 

FOTO HI RES ED INFO QI CLUBBING

FOTO HI RES FRANCOIS KEVORKIAN

Riassumere la carriera musicale di François Kevorkian in poche righe è semplicemente impossibile e soprattutto inutile. Kevorkian, per chi ama l'elettronica, è un mito vivente. Nella sua carriera infinita di ingegnere del suono, dj, remixer e produttore musicale ha collaborato con Kraftwerk, Depeche Mode, U2, The Cure, Jimmy Cliff, Mariah Carey, Mary J Blige, The Smiths, Pet Shop Boys. Ha suonato come dj alla console dei leggendari Studio 54 e Paradise Garage. Ha tratteggiato i canoni estetici della musica elettronica così come la conosciamo. La sostanza è che ancora oggi François Kevorkian è un dj superlativo, visionario come pochi, conoscitore dei più intimi ed aristocratici segreti della musica da ballo. Uno dei pochissimi maestri in grado di passare dal passato per arrivare al presente e al futuro del ritmo. Nato nel 1954, batterista come formazione musicale, Kevorkian è figlio di un ingegnere del suono e nel 1975 si trasferisce a New York dalla natia Francia per suonare. Finisce invece per diventare uno dei dj più in voga della Grande Mela. Nel 1983 smette però di esibirsi come dj, annoiato dalla ripetitività del lavoro nei locali, per concentrarsi sul lavoro in studio. Negli anni '90 torna in console e da allora è un punto di riferimento per tutti, giovani e non, per la sua capacità di sperimentare. 



photo hi res, comunicati press releases: www.lorenzotiezzi.it


///////
from lorenzo tiezzi comunicazione - ltc - +39 339 3433962
///////





Nessun commento:

Posta un commento