". ". comunicati stampa: Anche il Cinema è Pazzo di Kymco Healthcare
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 21 febbraio 2013

Anche il Cinema è Pazzo di Kymco Healthcare

Come rendere uno scooter elettrico a quattro ruote uno strumento indispensabile e divertente per migliorare la vita delle persone anziane? 
A questa domanda Seniorlife srl, azienda italiana che importa in esclusiva i prodotti KYMCO Healthcare, gli scooter “mobility” per anziani a quattro ruote elettrici, ha dato una risposta con una campagna di marketing e comunicazione innovativa e senza precedenti.

Oggetto di questa campagna è la nuova gamma di 8 scooter elettrici a quattro ruote dalla linea moderna, dai colori trendy e dagli accessori indispensabili che rendono facile, sicuro e divertente questo nuovo mezzo di trasporto (info www.kymcoforu.it).

Gli scooter Kymco Healthcare sono protagonisti nell’ultima commedia di FAUSTO BRIZZI, “PAZZE DI ME”, la storia di Andrea (Francesco Mandelli, “I soliti idioti”) costretto a vivere in mezzo a una tribù di donne, tra cui la simpatica e spericolata nonna (Lucia Poli) “in sella” ad un nuovissimo MINI S arancione. 

Questa iniziativa dimostra che un nuovo modo di muoversi per le persone anziane e disabili è finalmente realtà anche in Italia. Lo scooter all’interno del film diventa un mezzo di trasporto naturale, comodo e divertente nella sua vita di tutti i giorni.
Kymco Healthcare è la prima azienda in Italia a promuovere questo senso di mobilità integrata nella vita quotidiana e a investire nello sviluppo di prodotti affidabili e dal design piacevole e al passo con i tempi.

“Abbiamo aderito a questa iniziativa di marketing nel film di Brizzi perché si presentava per noi un’opportunità enorme: dimostrare in maniera divertente come questi prodotti si integrino perfettamente nella vita dei nostri consumatori diventando una validissima alternativa alla mobilità domestica e urbana” – ha commentato Francesco Farina, Direttore Marketing di Seniorlife – “Il nostro MINI S è il più recente derivato tecnologico “made in Kymco”, una azienda che dal 1964 fa della sua mission la ricerca e l’evoluzione nel mercato degli scooter.”

Il film, in tutte le sale italiane a partire dal 24 gennaio, vanta un cast d’eccezione: Loretta Goggi, Chiara Francini, Paola Minaccioni, Gioele Dix e Flavio Insinna. Da non perdere.

www.seniorlife.it - Numero Verde  800-121203

Nessun commento:

Posta un commento