". ". comunicati stampa: Il Pastificio Artigiano il Castello è ora online
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 13 febbraio 2013

Il Pastificio Artigiano il Castello è ora online

Arriva online il nuovo sito de il Pastificio Artigiano il Castello, eccellenza gastronomica del territorio piemontese. Un laboratorio artigianale che in trent'anni di esperienza ha saputo crescere, facendo della qualità dei prodotti e delle materie prime le chiavi per il suo successo.

Il laboratorio artigianale, nato nel lontano 1982 per volontà di Massimo e Maria, si è sviluppato negli anni fino ad attestarsi come un punto di riferimento del territorio canavese, biellese e della Valle d'Aosta, capace di valorizzarne i prodotti con un'attenzione sempre rivolta alla qualità e al connubio dei sapori. Un dote che Silvia Colautti, la titolare, ha saputo sviluppare ottenendo negli ultimi anni numerosi riconoscimenti.

La produzione del Pastificio è dedicata principalmente alla pasta, realizzata seguendo tutti i parametri e le disposizioni di legge, e alla gastronomia. La vasta gamma di prodotti del Pastificio Artigiano il Castello comprende tutta una serie di manicaretti per i quali vengono impiegati prevalentemente prodotti tipici e di stagione. Tra essi molto famosi sono le paste ripiene di carne pesce o verdure e i prodotti gastronomici locali, come le frittelle di mele e le cipolle ripiene. Una produzione che spazia dai vari formati di pasta a prodotti tipici nazionali, lasagne, cannelloni e zuppe in testa.

Il nuovo sito internet de il Pastificio Artigiano il Castello mira a raccontare agli utenti l'azienda e il suo operato, descrivendo i prodotti e le specialità realizzate. Al suo interno, inoltre, è possibile trovare una ricca Fotogallery e una sezione News, nate con la volontà di avvicinare il Pastificio agli utenti. Intenzione che è rafforzata anche dalla sezione Contatti, mediante la quale è possibile comunicare agilmente con lo Staff del laboratorio.

Il Pastificio Artigiano il Castello arriva online con la speranza di costruire un dialogo con i suoi clienti, per proseguire nell'obiettivo di valorizzare il suo territorio di appartenenza attraverso le materie prime ed i sapori che lo caratterizzano. Impegno che Silvia, Massimo e Maria Colautti intendono rafforzare proprio grazie ad una diffusione più ampia delle loro conoscenze.


Per informazioni e contatti:

Pastificio Artigiano il Castello
via G. Garibaldi, 26
10010 Caravino (Torino)
Tel. 0125778290

Nessun commento:

Posta un commento