". ". comunicati stampa: Sautufau: arriva la App!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 22 febbraio 2013

Sautufau: arriva la App!

Sautufau: arriva la App! 

FOTO ED INFO SAUTUFAU (ufficio stampa lorenzotiezzi.it)

Sautufau non è solo un radioshow trasmesso in Italia da Rtl Groove (www.rtl.it/Groove) ogni mercoledì dalle 19 alle 20 e da tante altre emittenti in giro per il mondo (tra gli altri, lo show è diffuso in fm in Portogallo, Brasile, Tunisia, Bulgaria, Australia, Francia, Canada...). 

Sautufau è un intero universo musicale globale fatto di ritmo e passione realizzato da Angel Sautufau. E da oggi chi vuol viverci dentro ha a disposizione anche una App gratuita per il proprio telefonino.  La App è disponibile sull'app store per iPhone e sugli altri store per Android.

E' un'applicazione molto semplice, con sole quattro opzioni: news, radioshow, pics ed info. Ma è tutto ciò che serve per non perdersi le serate Sautufau, le foto, le notizie…

Tornare indietro fino alle radici: dai tamburi africani alla cumba sud americana, dai suoni dalla foresta pluviale amazzonica alle danze dell'estremo Oriente. Sautufau ti porta in un viaggio musicale intorno al mondo. Sei pronto per partire? www.sautufau.com www.facebook.com/Sautufau


Nessun commento:

Posta un commento