". ". comunicati stampa: SENIORLIFE, il marchio Italiano dei montascale cresce a doppia cifra anche nel 2012
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 21 febbraio 2013

SENIORLIFE, il marchio Italiano dei montascale cresce a doppia cifra anche nel 2012

Nonostante la crisi economica morda le imprese e le famiglie italiane, Seniorlife cresce e si consolida anche nel 2012, grazie a scelte coraggiose e investimenti in innovazione tecnologica e pubblicità.

Seniorlife, produttore di montascale e Agente esclusivo per l’Italia dello storico marchio dei mobility scooter Kymco Healthcare, ha visto crescere il proprio giro di affari dai 2,2 Milioni di Euro del 2011 ai 2,7 Milioni di Euro del 2012.

L’importanza del brand, e i valori che esprimono i propri marchi e la qualità assoluta dei prodotti sono alla base del successo di una azienda che in soli 3 anni di attività ha quintuplicato il proprio fatturato e sta radicalmente cambiando il modo di vivere i problemi della disabilità e della terza età in Italia.

“La Crescita costante e rapida registrata in soli tre anni di attività – ha commentato Andrea Ferretti, Amministratore Delegato di Seniorlife – ci conferma come la strada intrapresa dall’azienda sia quella giusta. Vogliamo, e ci stiamo riuscendo, diventare il nuovo punto di riferimento in Italia non solo per i montascale, ma più in generale per la mobilità della popolazione anziana e disabile. Il mio orgoglio personale è quello di essere riuscito a creare un marchio italiano in un mercato sino ad oggi appannaggio pressochè esclusivo di multinazionali estere”.

La crescita del 2012 e il successo di questi tre anni è dovuto a importanti investimenti fatti sui prodotti e scelte coraggiose fatte per migliorare i sevizi offerti.
Il risultato è una spinta innovativa senza precedenti sui prodotti: “abbiamo sviluppato sui nostri montascale – ha commentato Francesco Farina, Direttore Marketing di Senioirlife – funzioni talmente innovative da essere diventati l’azienda con il miglior prodotto sul mercato. Un esempio? Chi di noi acquisterebbe mai un montascale che non sia sfoderabile e quindi lavabile, o privo di un sedile regolabile? O peggio chi acquisterebbe un montascale privo del “cruscotto” con le informazioni di funzionamento, come su una normale automobile?

Ebbene queste cose le abbiamo introdotte noi per primi sui nostri montascale Ergo.

E nel 2013 non ci fermeremo a questo: stiamo infatti per lanciare sul mercato il primo montascale che potrà essere aggiustato e comandato a distanza dalle nostre Centrali Operative, garantendo cosi di essere sempre presenti e di fornire assistenza in tempo reale.

Un vero e proprio sistema di teleassistenza e domotica, tutto MADE IN ITALY, che fa dei montascale Seniorlife il top del mercato per qualità e caratteristiche, e cambia il modo di intendere l’assistenza post vendita, che oggi potremo fare in tempo reale.
Il tutto addirittura ad un costo più basso rispetto al mercato poiché abbiamo riorganizzato e migliorato i processi e i costi dell’assistenza tecnica.

Questo è il segreto del successo di Seniorlife e la sua mission.

www.seniorlife.it - Numero Verde  800-121203

Nessun commento:

Posta un commento