". ". comunicati stampa: Un nuovo trattamento estetico a portata di mano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 25 febbraio 2013

Un nuovo trattamento estetico a portata di mano

Nasce un idea destinata alla cura metodica del proprio viso ottimizzando i tempi e la frenesia della vita quotidiana.
Il pensiero di avere molte cose da fare nell’arco di una giornata potrebbe creare notevole stress e impedirci di curare dovutamente il proprio corpo. Per ovviare a questo problema, è stato sviluppato un programma volto all’interessamento del viso e dei muscoli facciali.
Il tutto in un semplice quanto pratico strumento: I Face Lifting.
Si tratta di un applicazione supportata da smartphones e Tablets, sia su piattaforma Apple e anche su Android, attraverso la quale si potranno seguire dei corsi efficaci per mantenere un volto sano, tonico, giovanile e riducendo al minimo la questione rughe. Con I Face Lifting ognuno potrà gestire al meglio la cura del proprio aspetto evitando di ricorrere drasticamente alla chirurgia estetica, che molte volte presenta rischi considerevoli.
Il programma creato a questo scopo insegnerà una vera e propria ginnastica facciale, accompagnato da creme adeguate e un alimentazione valida. Il beneficio che tale applicazione intende offrire è quello di elargire a se stessi una cura sana ed elastica che duri nel tempo.
E’ inoltre possibile utilizzare I Face Lifting qualora ci fosse bisogno di una riabilitazione muscolare o di correggere lievi deformazioni dell’apparato articolare visivo.
Per scaricare questa innovativa applicazione è sufficiente entrare nel sito www.ifacetime.eu e procedere al download.
 Inoltre I Face Time si occupa di organizzare dei seminari nella città di Roma e fornisce un pratico DVD per seguire scrupolosamente ogni esercizio.

per scaricare le APP http://www.ifacetime.eu/index_ITA.html

Per informazioni sui seminari: ogginforma@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento