". ". comunicati stampa: Vacanze in Sardegna: scegliere mondanità o tranquillità?
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 28 febbraio 2013

Vacanze in Sardegna: scegliere mondanità o tranquillità?

Siamo alla fine di Febbraio e molti di noi stanno già pensando alle agognate vacanze estive, c'è chi le passerà a casa propria in piscina perchè la crisi non gli da modo di andare al mare e c'è chi invece della crisi se ne frega o proprio non ne è stato colpito e che sceglierà di andare a spassarsela nei luoghi più rinomati delle zone marittime italiane.

Tra queste c'è sicuramente la Sardegna e la Costa Smeralda, dove nelle vicinanze di Porto Cervo c'è posto davvero per tutte le tasche, nella zona a sud, con l'area di San Teodoro, i giovani la fanno da padrone con le tante strutture turistiche disponibili e le spiagge dove la movida ed il divertimento la fanno da padroni.

Nella zona a nord, di fronte all'arcipelago del La Maddalena, l'area del Consorzio di Cala del Faro è la prediletta da chi ha maggiori disponibilità economiche e dalle famiglie che vogliono trascorrere una vacanza in  un ambiente riservato e tranquillo, lontano dal caos vacanziero.

Quest'area, posta in un golfo riparato dal vento, con le sue due spiagge di sabbia finissima ed il mare cristallino è un luogo ideale per recuperare le energie, rimanere immersi nella tranquillità ed avere a disposizione strutture dalle qualità superiori, tutto accompagnato da servizi dedicati per ogni ospite.

La zona di Cala del Faro è conosciuta perchè fino al 2011 Flavio Briatore aveva qui la versione sulla spiaggia del suo Billionaire, da qui la necessità di avere un'area riservata e tranquilla, caratteristiche che si sono mantenute anche dopo la chiusura del locale.

Se hai una buona disponibilità economica e ti interessa trascorrere le tue vacanze estive in Sardegna, il Consorzio di Cala del Faro è quello che fa per te, ci sono moltissimi immobili di prestigio tra cui scegliere quello adatto per le tue rilassanti ferie.

Nessun commento:

Posta un commento