". ". comunicati stampa: Fitness
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 16 marzo 2013

Fitness

Il fitness è un'attività in costante crescita e, per le persone impiegate in questa area, diventa un bisogno essere periodicamente aggiornati.

Fitness Play.net è un sito internet di servizi sviluppato per gli insegnanti di discipline musicali del fitness, in cui è possibile scaricare e visualizzare prodotti coreografici finiti, che possono essere serviti come lezioni nella propria palestra.
In una manciata di minuti è possibile memorizzare ed apprendere la lezione da offrire ai propri studenti; la didattica è stata attuata per consentire al professore un veloce apprendimento ed una semplice comprensione.

Fitness Play propone anche 4 master, di seguito elencati:
- "Biochimica applicata al fitness"
- "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness"
- "Teoria del Fitness"
- "Ormoni ed attività fisica".

E' altresì possibile, dopo essersi registrati gratuitamente, caricare i propri video realizzati, condividendo la propria inventiva.

Fitness Play include un servizio di visibilità alle aziende che operano nel settore fitness e wellness tramite banner, newsletter dedicate e distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione.

Infine, in Fitness Play si trova una bacheca dove sono presenti molteplici annunci, sia di professionisti del settore che offrono ai centri fitness il proprio contributo lavorativo che palestre in cercasi di personale

Nessun commento:

Posta un commento