". ". comunicati stampa: Hotel Costez (Cazzago, Bs): 22/3 Gianluca Motta, 23/3 Jules BJay
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 21 marzo 2013

Hotel Costez (Cazzago, Bs): 22/3 Gianluca Motta, 23/3 Jules BJay


from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 








Hotel Costez (Cazzago, Bs): 22/3 Gianluca Motta, 23/3 Jules BJay

Grande week end come sempre ad ingresso libero all'Hotel Costez di Cazzago (Bs). Venerdì 22 marzo in console arriva Gianluca Motta, uno dei dj bresciani più affermati di sempre, un professionista del mixer sempre in giro per l'Europa con i suoi dischi ed i suoi dj set. Sabato 23 è la volta del più giovane ma non meno afferamto Jules BJay.

via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa


BIOGRAFIA GIANLUCA MOTTA

Nato sotto il segno del toro e ne incarna, Gianluca ne ha tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso… in più, in consolle e non solo, ha quel pizzico di imprevedibilità che lo rendono unico. Definire con esattezza il suo lo stile musicale è difficile e tutto sommato inutile. Meglio affidarsi alle sue parole. "Faccio musica da ballo moderna", dice. Tutto qui? Certo, tutto qui. Motta, infatti, come tutti i dj di livello, ha in sempre chiaro in testa che un dj deve far ballare la pista, ovvero coinvolgere chi viene alle sue serate dandogli emozioni musicali piene di ritmo. L'aggettivo 'moderna' che usa per raccontare la sua musica, dice poi che Gianluca per natura deve e vuole sperimentare, non si accontenta… deve osare. Ad esempio, il suo legame col rock nei suoi set e nelle sue produzioni, è evidentissimo: tra una club track e l'altra spesso usa bootleg che fanno la differenza. 

Per questo, e per motivi più strettamente musicali, è diventato uno dei portabandiera della nostra club culture più stimati e richiesti nel mondo. All'estero sono consolidate le residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca e al Paradise di Mykonos. Recentemente ha pure fatto ballare Malta, Bulgaria, Polonia, Spagna, USA, Germania, Grecia, etc . Nell'agosto 2008 come testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. In Italia, in quindici anni di carriera ed oltre, si è esibito in tutti i club più importanti o quasi. Impossibile citarli tutti. Tra i tanti: Mazoom a Sirmione; Villa delle Rose, Echoes, Prince & Byblos a Riccione; Hollywood, Chandelier Motel, Atlantique, Luminal a Milano; Matis & Kinky a Bologna Paradiso a Rimini; Etoile 54 a Perugia; Le Mirage & Dolceverde ad Arezzo; Piper & Chalet a Roma! M club, Privé & Country a P.to Rotondo; Music on the Rocks a Positano; Estasy's a S.ta Teresa di Gallura; Living Garden a Lecce; Zouk & La Villa a Milano Marittima; Tenax, Yab &  Central Park a Firenze;  Des Alpes & La Zangola a Madonna di Campiglio; La Gare & Millionaire a Torino; The Club a Sorrento; Il Ciclope, Palinuro e Follja a Napoli, Mazoom Fura & Art club a Desenzano, Tsunami a Cagliari, Anima  a Treviso, Vanità e Bambù a Mantova. 

Le produzioni discografiche di Gianluca Motta sono supportate dai top dj di tutto il mondo: da Tiesto a Pete Tong, da Sanchez ad Armin Van Buuren, da David Morales a Groove Armada ed Axwell. Gemme indelebili in ogni dancefloor italiano sono poi le sue: Shining Star (memorabile il suo remix, il brano è di Get Far feat. Sagi Rei), la sua versione elettronica di Sweet Child of Mine, Up & Down, Ambulance, Oops up e Not alone. Gianluca remixato brani di Erick Morillo, Michael Gray, Tom Novy, Oscar G & Ralph Falcon, Djuma Soundsystem, Swen Weber, arrivando anche a lavorare con artisti pop mondiali quali Simply Red, Despina Vandi, Matt Goss Dei Bros, Molly Bancroft. Come se non bastasse, da due anni i suoi brani sono sempre presenti nella prestigiosa compilation dello Space di Ibiza pubblicata dalla storica Azuli Records. Una delle sue più recenti produzioni è "Rising", prodotta a quattro mani col collega ed amico Cristian Marchi. La traccia ha segnato il debutto di Violence Rec, la label di Marchi. 



Nessun commento:

Posta un commento