". ". comunicati stampa: Parcheggi Sicuri Vicini all'Aeroporto di Verona
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 20 marzo 2013

Parcheggi Sicuri Vicini all'Aeroporto di Verona

Il blog ParcheggioAeroportoVerona.net ( Parcheggio Aeroporto Verona ) sta diventando un punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno bisogno di fare un viaggio che preveda di dover posteggiare la propria macchina in un parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Valerio Catullo di Verona perché dovranno prendere l’aereo e passare molto tempo distanti dalla propria macchina.

ParcheggioAeroportoVerona.net si occupa di recensire, selezionare e dare consiglio sul parcheggio migliore del momento. Vengono fatti dei paragoni per vedere sia i prezzi, sia i servizi che ci sono nei vari parcheggi nelle vicinanze dell’aeroporto di Verona e con tutti i servizi aeroportuali annessi.

Però nel blog non sono presenti solo analisi oggettive. Il portale si prende la responsabilità di diventare cliente del parcheggio in modo anonimo e riferire quindi tramite il blog anche la serietà dei servizi dello stesso. Troppo spesso, infatti, notiamo delle realtà, anche senza parlare solo di parcheggi, che magari hanno alcuni servizi molto attraenti, anche se poi quando li si prova ci si accorge che facevamo meglio a scegliere qualche altra soluzione che magari aveva dei servizi meno interessanti, ma che funzionavano ed erano efficienti. Questo è uno dei motivi per cui è importante capire anche la qualità dei servizi stessi dell’aeroporto.

Il portale è nato a metà del 2012 e ad oggi vanta un ottimo traffico web da tutte quelle persone che intendono trovare il parcheggio migliore vicino all’aeroporto Valerio Catullo.

Il valore offerto da questo blog è essenziale per molte delle persone che lo seguono, infatti l’auto è un bene costoso. L’aeroporto di Verona ha un parcheggio molto costoso e senza nessun tipo di assicurazione, controllo o responsabilità in caso di danni, furto o incendio. I parcheggi privati, invece, ti permettono non solo di risparmiare, ma anche di disporre di una maggior sicurezza sull’auto tramite assicurazioni, controllo elettronico antifurto e sorveglianza tramite personale 24 ore su 24.

Non dimentichiamo che partire per un posto lontano con la tranquillità di avere la propria auto al sicuro è molto importante!

Nessun commento:

Posta un commento