". ". comunicati stampa: Giulia Regain feat. Daresh Syzmoon & Dhany - "My Memories"... mentre continua su You Tube "Una Vita da Deejay"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 17 giugno 2013

Giulia Regain feat. Daresh Syzmoon & Dhany - "My Memories"... mentre continua su You Tube "Una Vita da Deejay"

Giulia Regain feat. Daresh Syzmoon & Dhany - "My Memories"... mentre continua su You Tube "Una Vita da Deejay"

Continua il successo di "una Vita da Deejay", un'immersione totale nella vita della dj girl e produttrice Giulia Regain, tra serate in giro per i locali, lavoro in studio e ascolto delle tracce che poi trovano spazio nei suo scatenati dj-set. Il tutto è visibile su Youtube all'indirizzo: www.youtube.com/giuliaregain. Nella quarta puntata la Regain presenta il suo nuovo Ep, My Memories, prodotto con  Daresh Syzmoon: si tratta un canzone dance potente e piena di melodia, dove al microfono esplode l'inconfondibile voce di Dhany. 

"Bsharry - spiega la stessa dj - ha realizzato un remix più da pista. Mentre la radio edit, lo dice il nome stesso, è perfetta per le radio, ed ha un tocco anni Novanta e un tocco 2013, quindi appena più electro. Spero che vi faccia ballare e divertire. E, soprattutto, che vi faccia saltare!". Insomma: tra serate e un disco che ha tutte le carte in regola per scalare le dance chart, Giulia, già testimonial / ambassador di Pioneer Italia, si prepara a vivere un'estate a tutto volume con la sua musica sempre solare e ricca di ritmo e magia. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Per comprare Giulia Regain feat. Daresh Syzmoon & Dhany - "My Memories"

Per guardare "Una Vita da Deejay"

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento