". ". comunicati stampa: Leo Lippolis presenta il suo singolo “Shining” durante il Taormina Film Festival 2013
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 17 giugno 2013

Leo Lippolis presenta il suo singolo “Shining” durante il Taormina Film Festival 2013






Leo Lippolis presenta il suo singolo "Shining" durante il Taormina Film Festival 2013 

Leo Lippolis è il dj ufficiale del Taormina Film Festival 2013. La manifestazione è iniziata  il 15 giugno con l'anteprima de "L'uomo d'acciaio" di Zack Snyder e si chiuderà il 22 con "The Lone Ranger" di Gore Verbinski.

Durante la prestigiosa settimana cinematografica, il dj producer siciliano Leo Lippolis presenterà una delle sue ultime produzioni, "Shining" , titolo che ben si sposa con la sfilata di stelle, presenti alla 59esima edizione del Festival. La presentazione avviene lunedì 17 giugno durante al serata a La Giara di Taormina, location prescelta da Lancia come after-show del lunedì cinematografico. Tra i presenti, tanti giornalisti,  in Ornella Muti e la figlia Naike, che si esibirà in una special performance interpretando "O' sole Mio", canzone simbolo della tradizione partenopea.

Il "Taormina Film Fest 2013" rappresenta una grande vetrina di anteprime di pellicole provenienti da tutto il mondo, che ha conquistato un'importanza sempre crescente nel panorama dei festival cinematografici sia in Italia che all'estero. Inoltre, il Festival è diventato negli anni un evento poliedrico che ha scoperto molti talenti e rappresenta un momento di discussione e un punto di incontro fra registi, attori, addetti ai lavori e appassionati del genere.

Leo Lippolis ha già incontrato tra gli altri il Principe Alberto II di Monaco, premiato quest'anno il premio speciale "Humanitas Taormina Award" per l'impegno ambientale profuso dalla sua straordinaria Fondazione.  Leo Lippolis è già al suo secondo incontro con il Principe Alberto II, visto che anni fa lo fece ballare sulle nevi dell'Alta Badia.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento