". ". comunicati stampa: 7/12 Jennifer Batten (chitarrista di Michael Jackson) in concerto all'Hangar 73 Orio al Serio (Bg)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 11 novembre 2013

7/12 Jennifer Batten (chitarrista di Michael Jackson) in concerto all'Hangar 73 Orio al Serio (Bg)


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





7/12 Jennifer Batten (chitarrista di Michael Jackson) in concerto all'Hangar 73 Orio al Serio (Bg)

Hangar 73
Discobar, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES 
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto) 
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

E' una serata importante, quella che ha in calendario per il prossimo 7 dicembre l'Hangar 73, ogni notte più scatenato con le sue feste a base di cover band & dj-set con musica a 360 gradi oppure classici latini. Sul palco del locale di Orio Al Serio (Bergamo) arriva infatti la chitarrista Jennifer Batten, un'artista che dalla sua ha il talento ma anche la fortuna di aver lavorato con l'unico vero re del pop, ossia il compianto Michael Jackson. Specializzata in metal e hard rock, Jennifer ha preso parte a tre tour storici di Jacko, ovvero il Bad World Tour, il Dangerous World Tour e, sul finire dei Novanta, l'History World Tour. Dando un occhio al suo sito, www.jenniferbatten.com, si possono scorgere una marea di date in tutto il mondo, tra cui anche molte in Italia, che evidentemente deve essere un Paese da lei molto amato. L'ingresso all'Hangar è riservato ai soci del circolo. Chi vuole cenare, può scegliere come sempre tra la saporita carne alla griglia o la pizza a prezzi non da nababbi.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





Nessun commento:

Posta un commento