". ". comunicati stampa: 9/11 Guè Pequeno Aftershow @ NOname Lonato (Bs) - 10/11 #HappySunday
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 8 novembre 2013

9/11 Guè Pequeno Aftershow @ NOname Lonato (Bs) - 10/11 #HappySunday

9/11 Guè Pequeno Aftershow @ NOname Lonato (Bs) - 10/11 #HappySunday

Sabato 9 Novembre, un altro appuntamento col divertimento al NOname di Lonato (Bs, top club della collina di Desenzano.  In console infatti arriva Guè Pequeno, direttamente dai Club Dogo per il suo Aftershow. Dopo i suoi singoli da solista come "il Ragazzo D oro", "Business" e con il contributo di Marracash in "Brivido", dopo aver collaborato con ospiti del calibro di Ensi, Giuliano Palma, Dargen D'Amico, Emis Killa, Fabri Fibra, J-Ax e con DJ come Crookers e Two Fingerz... Chi invece vuol ballare elettronica sceglie Music Lovers, il nuovo privè tech house che prende vita ogni sabato notte. E' un universo di emozioni forti e musica tech house diretto artisticamente da Thomas Dill - https://www.facebook.com/musicloversprivee Dj: Gavio & Piko - Thomas Dill
Due club in uno, insomma, così ognuno può scegliere a seconda delle sensazioni e delle emozioni del momento. Domenica 10/11 va invece in scena la domenica #HAPPYSUNDAY! L'apericena spettacolo Spriz a 3€ e il 2x1 su tutti i cocktail. In console Denis M - Maik B voice Fede Samba e Jacopo ADV. 

NOname Club (Ex Fura)
Via Lavagnone, 13 Lonato (Bs) A4: Desenzano
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento