". ". comunicati stampa: Vendere il tuo Oro a Cremona
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 28 novembre 2013

Vendere il tuo Oro a Cremona

Se sei di Cremona e hai dell'oro nel cassetto che non usi più, ad esempio gioielli vecchi, gioielli rotto, protesi dentali o qualsiasi altro oggetto che contenga dell'oro, puoi portarlo in Corso Pietro Vacchelli, 55 a Cremona dove puoi venderlo al massimo della quotazione e con il massimo della sicurezza.

Lo staff di Compro Oro Cremona ti accoglierà pesando direttamente il tuo oro usato e mostrandoti sia la quotazione che la pesatura, così che tu stesso possa verificare quanto puoi guadagnare dal vendere loro il tuo oro, ricevendo immediatamente denaro contante fino ad un massimo di 999€.

Per somme dai 1000€ in su i pagamenti, come previsto dalla legge anti riciclaggio, devono essere effettuati con bonifico bancario oppure tramite poste italiane così che la transazione possa essere tracciata e controllate.

Al Compro Oro di Cremona la vendita del tuo oro viene fatta con tutta la documentazione prevista a norma di legge, la transazione viene registrata sull'apposito registro vidimato dalla questura, dove si annotano i dati di chi vende, la quantità venduta ed il corrispettivo in denaro.

A chi vende viene rilasciata ricevuta con tutti i dati di chi compra e di tutta l'operazione, in questo modo la transazione è svolta in totale sicurezza.

Il Compro Oro di Cremona è inoltre registrato all'albo dei professionisti dell'oro presso la Banca d'Italia, un altro dei fattori che lo fanno preferire a molti altri negozi della città.

Nessun commento:

Posta un commento