". ". comunicati stampa: novembre 2013
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 29 novembre 2013

Fauno Notte Sorrento (Na): 6/12 Lamborghini Energy Drink In Tour con Anfisa Letyago & Yomaira Moreno (voice). E il 7/12 arrivano le tedesche 2Elements

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Fauno Notte Sorrento (Na): 6/12 Lamborghini Energy Drink In Tour con Anfisa Letyago & Yomaira Moreno (voice). E il 7/12 arrivano le tedesche 2Elements

Il primo week end di dicembre è tutto al femminile dalle parti del Fauno Notte, il club più storico (nel vero senso della parola, visto che è aperto dagli anni '50) di Sorrento. Il 6 dicembre va in scena il "Tonino Lamborghini Energy Drink In Tour". Si tratta di un party organizzato dallo storico marchio automobilistico dove in console c'è la dj Anfisa Letyago. Di origini russe, Anfisa ha vissuto in Calabria, è romana d'adozione e dietro ai piatti si fa notare per la sua bellezza magnetica ma soprattutto per un mix sempre azzeccato di ritmi techno e minimal. Con lei c'è la vocalist Yomaira Moreno. Originaria di Santo Domingo, vive in Italia dal 2007 e ha da sempre un piede nella musica e nella moda e l'altro nel cinema (nel 2012 ha recitato assieme a Maria Grazia Cucinotta nella fiction Teresa Manganiello, in onda su Raiuno). Chiude il cerchio un guest molto amato a Napoli e dintorni come Rino Sorrentino Dj. Chi partecipa alla festa, riceve gratis i gadget griffati Lamborghini. Sabato 7 è invece la volta di un duo tedesco decisamente al top come quello delle 2Elements. July De Lane & ANie, questo il vero nome delle due artiste. Il loro ultimo singolo, "Kinky", è una bomba electro house da mani al cielo dove non manca certo la grinta del rock.  Collaborano regolarmente da anni con una grande etichetta come Tiger Records e tra le loro club hit epiche spiccano "Tell Me Boy" e il bel remake del classico anni '90 "Shimmy Shake". Con loro in console c'è Max Zotti. Partenopeo, è un habituè del locale nonché un mago dell'EDM conosciuto a tutte le latitudini grazie successi come "Spin the Bass Drum". Le donne che entrano entro l'1 pagano solo 10 euro.  Ufficio stampa Fauno:www.lorenzotiezzi.it

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
Il locale è aperto 12 mesi l'anno

7/12 Overname @ Made Club Como - In console Blasterz & Tommi Spark (Overmind) Vs Reebs (Nameless Music Festival)


7/12 Overname @ Made Club Como - In console Blasterz & Tommi Spark (Overmind) Vs Reebs (Nameless Music Festival)

Dopo le date con Yves V e Stefano Pain, il Made Club Como è pronto per una nuova serata a base di potente EDM. L'appuntamento, di scena il 7 dicembre 2013, si chiama Overname - A New Level A New Experience. Un nome, un programma, visto che stavolta 
sono coinvolte 2 tra le migliori realtà elettroniche del Belpaese. Il party nasce infatti dalla fusione tra Overmind, concept che mira a "diffondere prodotto EDM" strizzando l'occhio ai più importanti festival elettronici internazionali, e Nameless Music Festival, il primo festival EDM internazionale sul Lago di Como che lo scorso giugno ha fatto saltare migliaia di giovani al ritmo della musica di top dj come Nari & Milani, TJR o Sandro Silva. Insomma: un match a colpi di dance elettronica che vede schierati il trio milanese Blasterz (fresco di una partecipazione al festival belga Tomorrowland) e Tommi Spark dalla parte dell'Overmind e i Reebs (realtà elettronica proveniente da Lecco e tra le più promettenti dello scenario italiano) dalla parte del Nameless. Una gara tra fuoriclasse, dove tutti sono super vincitori... Ufficio stampa Made Como: www.lorenzotiezzi.it

MADE CLUB COMO
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071

FOTO HI RES Made Club

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

IMANY Vincitrice del disco multiplatino per il singolo "YOU WILL NEVER KNOW" AL VIA IL 3 DICEMBRE DA MILANO IL TOUR ITALIANO DI “THE SHAPE OF A BROKEN HEART”

COMUNICATO STAMPA
IMANY
Vincitrice del disco multiplatino per il singolo "YOU WILL NEVER KNOW"
 
AL VIA IL 3 DICEMBRE DA MILANO
IL TOUR ITALIANO DI "THE SHAPE OF A BROKEN HEART"
 
il 5 dicembre a FIRENZE, il 6 dicembre a ROMA,
il 7 dicembre a BARI, L'8 dicembre a Napoli, il 10 dicembre a SENIGALLIA,
l'11 dicembre a RIMINI, il 12 dicembre a TORINO
 
Martedì 3 dicembre alle 16.30 HANGOUT su GOOGLE+
In diretta streaming su www.youtube.com/user/TimeRecTV  
 
 
Debutta il 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano il primo tour italiano di IMANY, rivelazione musicale dell'anno e vincitrice del disco multiplatino per il singolo "You Will Never Know", con più di 80.000 copie vendute. La cantante soul di origini africane presenterà in concerto il suo disco d'esordio "THE SHAPE OF A BROKEN HEART(pubblicato in Italia su etichetta Time Records).
 
Queste le altre date del tour, organizzato da Sounday Srl: il 5 dicembre all' Obihall di Firenze, il 6 dicembre all' Auditorium Parco della Musica (sala Petrassi) di Roma, il 7 dicembre al Medimex di Bari, l'8 dicembre all'Arenile Reload di Napoli, il 10 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia, l'11 dicembre al Teatro Novelli di Rimini, il 12 dicembre all' Hiroshima Mon Amour di Torino.
 
Il 3 dicembre Imany sarà protagonista di un Hangout su Google+, per chiacchierare con i fan ma non solo: chi parteciperà avrà l'occasione di ascoltare l'esibizione live dell'artista francese con "You Will Never Know" e "Please And Change"! La diretta dell'evento sarà disponibile dalle 16.30 sulla Home Page di TimeRecTv su Youtube(www.youtube.com/user/TimeRecTV).
 
Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour italiano. I biglietti sono in vendita, per la data di Roma su www.auditorium.com, per la data di Bari su www.pugliasounds.it/medimex/, per la data di Napoli www.boxol.it e per tutte le altre date su www.ticketone.it.
 
È attualmente in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Please and Change", mentre il brano "You Will Never Know", grazie al quale la cantante soul-folk di origine africana ha fatto conoscere ed apprezzare al pubblico italiano la sua voce sensuale, roca e un po' malinconica, è da 27 settimane nella classifica dei singoli più venduti e per le prime 20 settimane è stato nella top five (dati FIMI/GfK Retail and Technology).
 
Il video di "You Will Never Know" (http://youtu.be/JvY_RHqnOHQ) ha superato le 6 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, confermandosi uno dei video più visti in Italia. 
 
Nadia Mladjao meglio conosciuta come IMANY è nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore; il suo nome d'arte significa "fede" nella lingua Swahili.
Tre anni fa, una donna di cui mai nessuno aveva sentito parlare è arrivata a Parigi. Nel suo bagaglio, portava solo alcuni vestiti, un portafoglio, e un CD demo autoprodotto con sei delle sue canzoni. Aveva trascorso gli ultimi sette anni a New York a lavorare come modella. Stanca di essere considerata solo un "appendiabiti", ha deciso di intraprendere la sua carriera nel mondo della musica. Grazie all'aiuto della sorella Fatou, che riuscì a convincere diversi programmatori musicali a farla suonare nei loro locali, col passare dei mesi, Imany si è esibita nei più prestigiosi club di Parigi, dove è stata scoperta da Malick N'Diaye, lo stesso produttore senegalese che ha scoperto Ayo qualche anno fa e che l'ha incoraggiata a perseverare, a scrivere nuove canzoni, e a fare sempre più concerti. Durante l'estate del 2010, Imany ha iniziato le registrazioni del suo primo album "The Shape of a Broken Heart", prodotto da As' (Grace, Wasis Diop) per l'etichetta Thinkzik e pubblicato alla fine del 2011 in Francia. Il disco contiene 12 canzoni tutte il lingua inglese che rivelano il ritratto di una donna libera, un'artista emancipata, che offre ogni emozione come un dono ed è garanzia di sincerità senza compromessi. Imany torna infatti alle sue origini per esplorare le speranze, i sogni e le ferite di una donna di nome Nadia prima di partire per New York.
 
 
 
 
 
Milano, 29 novembre 2013
 
Ufficio Stampa Tour Italiano IMANY: Parole & Dintorni (Valentina Marturano valentinam@paroleedintorni.it 335 6776547)
Ufficio Stampa e Promozione Radio/Tv IMANY: Time Records (Ufficio Stampa: Lorenzo Tiezzi lt@lorenzotiezzi.it 339 3433962 - Promozione Radio/Tv: Mark Imbruglia marco.imbruglia@timerec.it 030 2066711)
Booking: Sounday srl (Andrea Chieli andrea@soundaymusic.com 340 4721485; Ettore Caretta - ettore@soundaymusic.com)
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


giovedì 28 novembre 2013

Vendere il tuo Oro a Cremona

Se sei di Cremona e hai dell'oro nel cassetto che non usi più, ad esempio gioielli vecchi, gioielli rotto, protesi dentali o qualsiasi altro oggetto che contenga dell'oro, puoi portarlo in Corso Pietro Vacchelli, 55 a Cremona dove puoi venderlo al massimo della quotazione e con il massimo della sicurezza.

Lo staff di Compro Oro Cremona ti accoglierà pesando direttamente il tuo oro usato e mostrandoti sia la quotazione che la pesatura, così che tu stesso possa verificare quanto puoi guadagnare dal vendere loro il tuo oro, ricevendo immediatamente denaro contante fino ad un massimo di 999€.

Per somme dai 1000€ in su i pagamenti, come previsto dalla legge anti riciclaggio, devono essere effettuati con bonifico bancario oppure tramite poste italiane così che la transazione possa essere tracciata e controllate.

Al Compro Oro di Cremona la vendita del tuo oro viene fatta con tutta la documentazione prevista a norma di legge, la transazione viene registrata sull'apposito registro vidimato dalla questura, dove si annotano i dati di chi vende, la quantità venduta ed il corrispettivo in denaro.

A chi vende viene rilasciata ricevuta con tutti i dati di chi compra e di tutta l'operazione, in questo modo la transazione è svolta in totale sicurezza.

Il Compro Oro di Cremona è inoltre registrato all'albo dei professionisti dell'oro presso la Banca d'Italia, un altro dei fattori che lo fanno preferire a molti altri negozi della città.

Power Francers - "Dolce E Gabbana". L'anteprima del nuovo singolo è su Mtv.it

Power Francers - "Dolce E Gabbana". L'anteprima del nuovo singolo è su Mtv.it

http://news.mtv.it/musica/dolce-e-gabbana-in-esclusiva-per-mtv-it-il-nuovo-video-dei-power-francers/

I Power Francers sono tornati e con il loro stile hanno intenzione di far muovere a tempo l'Italia e non solo. Il loro nuovo EP è in uscita il 2 dicembre 2013 su Flat Frog / Off Limits (www.offlimits-production.it). Nella stessa data verrà diffuso anche il video del brano. Il titolo è quello della title track, "Dolce E Gabbana": è una sorta di omaggio a colpi di dance all'Italia e non solo al nostro fashion system. Un concentrato di energia di 3 minuti e 7 secondi, perfetto per saltare e mettere il sorriso sulle labbra di chiunque. Chi è che non ha voglia, qualche volta, di sentirsi come Kate Moss, magari mettersi chili di lip gloss e fare il boss come "Dolce E Gabbana"? A metà tra pop, dance e rap, Pacchiani (Davide Di Martino), Goldentrash (Antonio Pelusio) e Katerfrancers (Caterina Di Sciascio) scherzano oppure fanno sul serio? La risposta non è così facile da trovare, dato che restare fermi ascoltando la loro musica è semplicemente impossibile. 

foto hi res, biografia, discografia, hightlights (...)



Nuda proprietà: in tre anni gli annunci di vendita sono aumentati fino al 22%



Un tempo era una formula di vendita a cui pochi pensavano, magari per godersi in serenità gli anni della pensione. Oggi invece la nuda proprietà è una realtà importante nel mercato immobiliare, arrivata nel 2013 a rappresentare nelle grandi città lo 0,7% dell’offerta totale: una crescita che arriva fino al 21,9% in 36 mesi. Secondo l’analisi svolta dall’ Ufficio Studi di Immobiliare.it (www.immobiliare.it), primo sito italiano di annunci immobiliari, Torino è il capoluogo in cui questo fenomeno è aumentato maggiormente, ma l’incremento è a doppia cifra in tutte le città prese a campione.
«Senza alcun dubbio la crisi di liquidità è una delle ragioni principali di questo fenomeno – spiega Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.ite la prova è che l'offerta di nuda proprietà, vale a dire la vendita dell’immobile disgiunta dalla possibilità di usufrutto dello stesso, è presente anche al di fuori delle grandi città, in modo equivalente rispetto all'offerta di vendita».  
Scorrendo i numeri dell’indagine si evidenzia come, dal 2010 ad oggi, l’offerta sia aumentata del 20,3% a Roma, del 18,7% a Milano, del 17,4% a Firenze e del 15,5% a Genova. Solo a Napoli la percentuale supera appena il 10% attestandosi all’ 11,1% ed evidenziando come nel meridione, dove la casa ha una centralità maggiore nella vita degli individui, la vendita in nuda proprietà sia ancora un tabù difficile da far tramontare.
La tipologia di immobile venduto in nuda proprietà si trova, solitamente, in stabili di tipo economico e in zone semi centrali o di prima periferia, e il valore della proprietà ceduta oscilla tra i 142.000€ di Napoli ed i 228.000€ di Roma; la diminuzione generale dei valori di mercato ha avuto un effetto anche su queste vendite, rendendo più esiguo, rispetto al passato, per l’acquirente il vantaggio rispetto all’acquisto di un immobile equivalente in vendita con formula classica.
Gli sconti, comunque, rimangono importanti e se chi compra una nuda proprietà a Milano risparmia circa il 24% del prezzo di mercato, chi fa lo stesso acquisto a Napoli riesce a spendere quasi il 35% in meno. Si trovano nel mezzo i risparmi di Roma (24,7%), Genova (25,6%), Torino (26,6%) e Firenze (31,1%).
In un confronto con il 2010 la domanda, che essendo guidata principalmente da un’ottica di investimento si concentra pressoché esclusivamente (97%) nelle grandi città, è rimasta stabile, a causa del bilanciamento fra l’aumento dell’offerta, e quindi dell’opportunità di acquisto, e la ridotta intenzione all'investimento in Italia.
In ultimo una curiosità: se esiste un mercato dove la nuda proprietà gode ottima salute è quello delle Costa Azzurra. In questa area, dove l’investimento ha già dimostrato la propria redditività, le vendite con la formula della nuda proprietà rappresentano il 3,5% del totale e, a parità di offerta, la domanda è aumentata dell’11% in tre anni.

mercoledì 27 novembre 2013

Capodanno sul Lago di Como 2014 @ Made Club: si balla con stile / disponibili pacchetti cenone, gran buffet, party + hotel 4 stelle


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Capodanno sul Lago di Como 2014 @ Made Club: si balla con stile

Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071

Chi vuole divertirsi dalle parti di Como può sempre e comunque puntare sul Made Club. Anche quest'anno, per l'ultima notte dell'anno, ha organizzato una festa coi fiocchi, da vivere in eleganza. Un evento pensato anche per chi non è di Como e vuol conoscere questa bella città ed il suo lago amatissimo da vip e non. Lo staff infatti ha elaborato una serie di pacchetti per tutte le esigenze e pure per tutte le tasche, visto che si parte da soli 20 euro a persona. 

Ma andiamo con ordine: Capodanno sul Lago Di Como 2014, il party è uno solo ed è in grande stile. A mettere i dischi, per l'ultimo dell'anno, ci sono l'efficace Steve Cremonesi, Raski Dj e un campione del ritmo come Morris Corti, dj e produttore tra i più attivi dello scenario italiano, mentre la voce è di Mr Icio. 

Le formule per vivere la festa però sono tante. Si comincia con il Gran Galà di San Silvestro che comprende Gran Cenone di Capodanno (in collaborazione col ristorante Silvio di Bellagio) dalle 20.30 con "Cenando e Ballando", ovvero la migliore musica italiana di sempre in compagnia di Icio Voice & Dj Rasky (ingresso e Gran Cenone servito, prenotazione obbligatoria, 80 euro tutto incluso). La seconda opzione è quella del Royal Buffet, dalle 21.30 (ingresso e Royal Buffet, prenotazione obbligatoria, 40 euro tutto incluso). Terza opzione, dalle 23, è il Party di Capodanno, ossia ingresso, consumazione, brindisi di mezzanotte, panettone, cotechino e lenticchie a soli 20 euro in prevendita. In ogni caso, con l'acquisto di una prevendita si ha il diritto di scegliere tra una consumazione al bar o una bottiglia di spumante.

Non è tutto. Come detto, il Made dà anche quest'anno la possibilità passare anche qualche ora del primo gennaio sul Lago di Como per godere delle sue bellezze e quindi di soggiornare all'Hotel Cruise, lussuoso quattro stelle (via Carducci, 3, Montano Lucino - Como). Tre le opzioni. La Silver, che con 65 euro a persona offre una camera doppia all'Hotel Cruise e l'ingresso con consumazione o bottiglia di spumante al Made; la Gold, con camera doppia e formula Royal Buffet al Made a 85 euro a persona; e per finire la Platinum, con doppia e formula Gran Cenone di Capodanno al Made a 130 euro a persona. La tariffa di Capodanno include: una bottiglia di spumante all'arrivo in hotel, colazione a buffet per due persone, disonibilità di poter tenere la camera fino alle 14 del giorno dopo, oltre al parcheggio e alla connessione ad internet in wi-fi gratuiti e al servizio navetta dall'Hotel al locale. Per ogni tipo di informazione o per prenotare si possono chiamare i numeri: 031 268356 o 338 7092147 o mandare una mail all'indirizzo: info@madeclubcomo.com


Newsstand: l'edicola digitale di Google

Da tempo nell’ambito delle notizie smartphone si annunciava il rilascio dell’ultima applicazione sviluppata dal colosso di  Mountain View.  Stiamo parlando di Newsstand, l’edicola digitale di Google con cui Mountain View colma il gap che nel settore la separava da Apple, che aveva lanciato la su Edicola su iPad tempo fa. Newsstand, Edicola in italiano, è un’applicazione sviluppata per smartphone e tablet con sistema operativo Android disponibile su Google Play Store: l‘obiettivo è quello di aggregare in maniera organica e con facilità di accesso tutte le fonti di notizie preferite in un’unica esperienza. Attraverso Edicola ci si può iscrivere a riviste, blog e giornali: Google li ottimizza perché siano leggibili meglio da tablet o mobile. L’applicazione funziona anche senza connessione alla rete:  è possibile accedere agli articoli anche senza collegamento Internet (offline) o inserire un segnalibro per rimandare la lettura. Google Play Newsstand è partito prima nei Paesi anglofoni: Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Australia. Nel complesso offrirà da subito 1.900 pubblicazioni, gratuite e a pagamento. Il lancio in questi paesi è legato a degli accordi grandi nomi dell’informazione che parla inglese come The New York Times, The Wall Street Journal, Financial Times, Los Angeles Times, The National Post. Di fatto Edicola va a sostituire l’attuale Google Currents. L’upgrade tra le due app sarà automatico, tutte le sottoscrizioni saranno trasferite automaticamente e i giornali e siti preferiti saranno immediatamente pronti per essere letti. Dimenticatevi la vecchia edicola fatta di giornali cartacei e notizie relative al giorno prima. Il futuro delle notizie è il World Wide Web (ovvero il web) e lo stesso vale ovviamente anche per l’edicola, luogo da sempre dove i giornali si vendono e quindi si viene a conoscenza delle notizie. A rafforzare l’idea dell’edicola anche l’interfaccia scelta per questa applicazione che ricorderà a tutti gli effetti una vera e propria edicola, ovviamente virtuale, con le varie testate che si potranno scegliere e sfogliare. Il tutto incardinato in un layout accattivante ed ottimizzato per lo lo schermo dei dispositivi touch. E a far impressione è il numero delle testate coinvolte nell’iniziativa: i numeri diffusi da google, infatti, parlano di oltre 1.900 pubblicazioni, in cui sono comprese sia quelle che possono essere consultate in modo del tutto gratuito, sia quelle la cui fruizione è prevista dietro il corrispettivo di un pagamento.

Beethoven TBS: il nuovo singolo "I Want Your Luv" è un successo sul portale Traxsource

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Beethoven TBS: il nuovo singolo "I Want Your Luv" è un successo sul portale Traxsource


Tanto lavoro ma anche tante soddisfazioni per Beethoven TBS, scatenatissimo sul fronte delle produzioni sia come solista che come a&r per la sua rodata etichetta TBS Recordings. Vale la pena partire dai suoi nuovi singoli. "I Want Your Luv", per esempio, sta ottenendo degli ottimi risultati su Traxsource, portale specializzato nella vendita di mp3 molto amato da dj di ogni latitudine. Specializzato anche in sonorità di ricerca ed in musica di qualità, Traxsource tra gli addetti ai lavori ha la stessa importanza di Beatport, anzi forse di più. Il singolo, uscito pochi giorni fa su La Cava Recordings, è ben piazzato nella Top 100 House del citato portale (mentre scriviamo è 71esimo, in netta salita). E oltre ai buoni risultati di vendita, non mancano i supporti dalle parti di Beatport, dove è nelle classifiche personali di parecchi dj tra cui  Mike Chenery. Un'altra novità degli ultimi giorni è il remix di Beethoven TBS per Eddie Amador & Dany Cohiba - "Saxo Cubano". Parliamo di una collaborazione davvero importante per Beethoven, sia il peso degli artisti coinvolti (Amador è un pilastro della House Music) che per li prestigio della label che ha pubblicato il disco, che è la Wormland Music di Francesco Diaz. Passiamo all'etichetta di Beethoven, TBS Recordings, ormai protagonista indiscussa della IDJC - Italian DJ Chart Top 100. Tra le produzioni presenti nell'edizione più recente segnaliamo: Luciano Acuna - "Mole Beach" (#90) e Atomic Electrolab - "Beach Eleven" (#47). In classifica c'è pure lo stesso Beethoven col singolo "Can´t Breathe Without You feat. Las Vegas" (#97), pubblicato però da Smilax. Ufficio stampa Beethoven TBS:www.lorenzotiezzi.it



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


18/1/14 Gué Pequeno (Club Dogo) Dj set / After@ Made Club Como



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


18/1/14 Gué Pequeno (Club Dogo) Dj set / After@ Made Club Como

Made Club
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia) 
+39 031 268356 - +39 338 7092147

Made Club, la disco più storica di Como, è lieto di presentare Gué Pequeno. direttamente dai Club Dogo, per una delle date del suo tour solista "Bravo Ragazzo Tour". L'artista si esibirà il 18 gennaio 2014. La serata è un dj set / aftershow perfetto per ballare fino all'alba col miglior hip hop in circolazione. Al mixer anche i resident Raski e Morris Corti. Con la sua band, i Club Dogo, Gué Pequeno ha praticamente fatto la storia dell'hip hop italiano. Il suo album solista, "Bravo Ragazzo", già disco d'oro dal settembre 2013 contiene tra le altre collaborazioni con Fabri Fibra, Ensi e Fedez e conferma il ruolo di Gué Pequeno tra gli artisti di punta dell'hip hop italiano. Ecco alcune note biografiche: nato a Milano il 25 dicembre 1980, è un rapper che come dicevamo fa parte del gruppo Club Dogo e della crew Dogo Gang. Nel mese di giugno 2011 debutta anche come solista con il disco "Il Ragazzo D'Oro". Per questo lavoro Guè Pequeno ha chiamato i suoi più stretti collaboratori e amici, nei featuring infatti figurano: Entics, Caneda, 'Nto, Jake La Furia, Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Duellz, Montenero, Baby-K, Zuli, Emis Killa, Vacca, Ensi, Caprice e Nex Cassel. Il 4 giugno 2013 pubblica il secondo disco solista, dal titolo "Bravo Ragazzo". Nel 2011 fonda la propria etichetta indipendente, "Tanta Roba", insieme a DJ Harsh.



Partner ufficiali dell'evento
⊗ D'ANGELO BMW/MINI - www.dangelo.bmw.it
⊗ CASTADIVA RESORT - www.castadivaresort.com
⊗ SKY WODKA - www.skyy.com
⊗ VEUVE CLIQUOT - www.veuve-clicquot.com
⊗ RED BULL - www.redbull.it
⊗ LIDO DI BELLAGIO - www.lidodibellagio.com
⊗ DA VINCI - Show Dinner Cafè
⊗ 4IRLS ARTIST NETWORK - www.4irls.com
⊗ CELEBRATION AGENCY - www.celebrationagency.it
⊗ BAR GIULIANI - www.bargiuliani.com