". ". comunicati stampa: Hotel Costez Cazzago (Bs): 10/01 Ale Maestri (dj), Matteo Palumbo (voice); 11/01 Better Matthew (dj), Dane (voice)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 7 gennaio 2014

Hotel Costez Cazzago (Bs): 10/01 Ale Maestri (dj), Matteo Palumbo (voice); 11/01 Better Matthew (dj), Dane (voice)

Hotel Costez Cazzago (Bs): 10/01 Ale Maestri (dj), Matteo Palumbo (voice); 11/01 Better Matthew (dj), Dane (voice)

E' un altro week end di musica e ballo da vivere senza spendere una follia (l'ingresso è come sempre libero con consumazione facoltativa) quello che propone l'Hotel Costez di Cazzago (Bs) per il 10 e l'11 gennaio 2014. Al mixer venerdì 10/01 arriva Ale Maestri, ormai di casa al Costez, accompagnato alla voce da Matteo Palumbo, uno dei vocalist più affermati a Brescia e non solo. Scalderanno il locale a colpi di house e non solo. Sabato 11/01 invece si fa festa con Better Matthew, dj piuttosto affermato che qui festeggia il suo compleanno. Alla voce c'è invece Dane, anche lui molto conosciuto in provincia e spesso guest al Costez. Il segreto del locale, in fondo, è semplice: i drink sono eccellenti, visto che lo staff coordinato da Paolo & Francesco Battaglia lavora con una passione sconosciuta altrove e visto che vini, superalcolici e bollicine sono sempre il meglio del meglio. In una parola sola: Puravida! Non mancano i party a tema, tra quelli di maggior successo dell'ultima stagione vanno citati Polaroid Party, Flower Power Party... Nella foto di Alessandra Cherubini, alcuni membri dello staff Costez.

HOTEL COSTEZ
via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa


foto hi res ed info sul locale


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento