". ". comunicati stampa: 1/3 --SBCR dj set-- The Bloody Beetroots-- @ Futurama Bolgia Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 10 febbraio 2014

1/3 --SBCR dj set-- The Bloody Beetroots-- @ Futurama Bolgia Bergamo

Sir Bob Cornelus Rifo (--SBCR--) presenta: 

1/3 --SBCR -- The Bloody Beetroots Dj Set @ Futurama Bolgia Bergamo

Opening Act: Elisa Bee, Belzebass, Alvino
Second Room: Medicina Party
Bolgia via Vaccarezza 8, Osio Sopra (Bergamo - A4: Dalmine)
ingresso donna 10 euro (entro 23:30), ingresso uomo 16 euro (entro 23:30)
ingresso 20 euro (entro le 00:30) ingresso 23 euro (entro le 1:00)

Uno dei produttori italiani più apprezzati a livello mondiale, decine di remix all'attivo nei più importanti festival mondiali, presenta il nuovo progetto musicale dell'uomo dietro la maschera di The Bloody Beetroots.

Sir Bob Cornelius Rifo, producer, fotografo e dj italiano trapiantato a Los Angeles (ora anche neo-attore in uno degli episodi della Serie Televisiva TEEN WOLF) , è l'anima e il volto del progetto The Bloody Beetroots, con cui ha all'attivo due album (Romborama e Hide) e altre decine di di produzioni, progetti e incarnazioni musicali.  

Instancabile torna in veste di deejay con il suo nuovo progetto, SBCR dj set, proposto in anteprima mondiale quest'anno al SXSW. Sir Bob presenterà il suo dj set al Bolgia di Bergamo (A4: Dalmine) sabato 1 marzo 2014. Il club si conferma quindi tra i più importanti in Italia e in Europa.

Identificabile solo grazie al "1977" tatuato nel petto e per l'uso delle maschere nelle sue esibizioni live, Sir Bob è riconosciuto fra i pesi massimi dell'elettronica mondiale ed ha remixato gli artisti più diversi da Jackson and his Computer band ai Chemical Brothers, passando per Wu Tang Clan, Britney Spears,Theophilus London , Refused e Robyn. La sua energia creativa lo ha portato anche a collaborare con icone del calibro di Paul Mc Cartney, Peter Frampton e Tommy Lee e a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo da Coachella a Lollapalooza, passando per Big Day Out, Primavera Sound,SXSW e Fuji Rock.  

Sir Bob Cornelius Rifo è anche il fondatore del movimento socio-culturale "Church Of Noise", un social network dedicato a creativi ed artisti, per favorire la circolazione delle idee.  

Una energia creativa lo ha portato anche a collaborare con icone del calibro di Paul Mc Cartney, Peter Frampton e Tommy Lee e a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo da Coachella a Lollapalooza, passando per Big Day Out, Primavera Sound, SXSW e Fuji Rock.  

Nessun commento:

Posta un commento