". ". comunicati stampa: 8/3 Women's Day con i Velini di Striscia la Notizia @ NoName Lonato (Bs)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 17 febbraio 2014

8/3 Women's Day con i Velini di Striscia la Notizia @ NoName Lonato (Bs)

8/3 Women's Day con i Velini di Striscia la Notizia @ NoName Lonato (Bs)

"Se Dio non avesse creato la donna, non avrebbe creato il fiore" (Oscar Wilde). La festa che al NOname di Lonato (Bs) festeggia l'8 marzo 2014 può essere presentata così, con una bella frase che si avvicina alla Festa della Donna. In console gli ottimi dj del NoName, professionisti in grado di far ballare chiunque, mentre sul palchi del NOname daranno mostra di sé i Velini di Striscia la Notizia, ovvero Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli. All'ingresso in regalo a tutte le partecipanti un piccolo pensiero, un regalino perfetto per far ricordare una notte unica.

Elia Fongaro
Elia, 22 anni, nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza), dopo il diploma di ragioniere si trasferisce a Milano per studiare Scienze Politiche: è al secondo anno. Dopo l'università vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista, ma ha ancora qualche dubbio. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda. Durante gli anni delle scuole superiori ha fatto il barista e teneva i conti in una piccola azienda del suo paese che produce macchinette del caffè. I suoi sport preferiti sono tennis, nuoto e calcio. Tifa Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti. Gli piacciono le canzoni di Venditti. Si è presentato al casting per diventare Velino di Striscia la notizia per vedere da vicino il Gabibbo e conoscere chi si nasconde dentro.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo, 23 anni, nato e cresciuto a Maratea (Potenza), dopo la maturità scientifica si trasferisce a Roma per proseguire i suoi studi. Attualmente frequenta il quarto anno di Giurisprudenza all'Università "la Sapienza" e nel futuro sogna di diventare avvocato. In passato ha fatto il cameriere in una discoteca romana e il bagnino durante l'estate. In televisione ha fatto il ballerino figurante alla trasmissione di Raiuno I migliori anni (ed. 2013). Gli piace il canottaggio, corre e gioca a calcio con i suoi amici, fa il portiere come uno dei suoi idoli, Gianluigi Buffon, l'altro è Alessandro Del Piero. È tifoso sfegatato della Juventus. Gli piacciono Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali. Ha due gatti, di nome Tom e Jerry. E non ha detto né alla mamma né al papà che andava a Milano per partecipare al casting per diventare Velino. Si è presentato al casting per diventare Velino di Striscia la notizia per provare una nuova avventura e conoscere Michelle Hunziker.


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento