". ". comunicati stampa: PLUGGER in tour: 27/2 Roma (Vicious Club), 14/3 Bologna(MuseumOfModernArt MAMBO). Il loro album è "This is not a Record (Sunrise Edition)"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 27 febbraio 2014

PLUGGER in tour: 27/2 Roma (Vicious Club), 14/3 Bologna(MuseumOfModernArt MAMBO). Il loro album è "This is not a Record (Sunrise Edition)"

PLUGGER in tour: 27/2 Roma (Vicious Club), 14/3 Bologna(MuseumOfModernArt MAMBO). Il loro album è "This is not a Record (Sunrise Edition)"

Il loro album di debutto, "This is not a Record (Sunrise Edition)" è appena uscito ed è stato segnalato con ottime recensioni della stampa musicale britannica e tedesca (intervista e recensione da 7.5 su Dj Mag Uk, ottima recensione su Faze). PLUGGER, collettivo europeo che sta rivoluzionando la musica elettronica, arriva in Italia per due date. La prima è prevista per il 27 febbraio 2015 a Roma, al Vicious Club, la seconda è invece in programma per il 14 marzo  al Museo d'Arte Moderna di Bologna. 

L'album "This is not a Record (Sunrise Edition)", il debutto di PLUGGER, è stato composto riciclando 386 canzoni di PinkFloyd, BeachBoys, LedZeppelin, RollingStones, JimiHendrix, EnnioMorricone, ACDC, BookerT&MGS... quali e quante canzoni riesci a riconoscere? _ _ _ Nessun altro suono esterno è stato aggiunto _ _ _ L'idea di PLUGGER è analizzare tutto il catalogo di un artista / band scegliendo alcune parti delle sue canzoni tratte dai suoi dischi, per poi ricombinarle in una composizione originale. Sezionando nota per nota e parola per parola ogni canzone di ogni disco, vengono ricostruite canzoni con testi e musica originali ma senza aggiungere nessun sono o voce esterna.

web plugger.dj 
twitter @pluggerofficial 
facebook pluggerofficial 
soundcloud pluggerofficial 
youtube pluggerofficial

Plugger live
27/02 Rome (Italy) @ViciousClub
14/03 Bologna (Italy) @MuseumOfModernArt MAMBO

La tracklist di "This is not a Record (Sunrise Edition)"

1) The Bang Bang Reprise (Plugging Ennio Morricone)
2) The Lunatic (Plugging Pink Floyd)
3) Waxoline (Plugging The Beach Boys)
4) We Are Dirty (Plugging ACDC)
5) Plug The Voodoo (Plugging Jimi Hendrix) 
6) Sweet666 (Plugging Led Zeppelin)
7) Youʼve Got To Get (Plugging The Rolling Stones) 
8) Bookerraaang (Plugging Booker T & The M.Gʼs)


>>_"PLUGGER è una novità che supera l'immobilità attuale del Rock"_ ENNIO MORRICONE

>> _"A thrilling unexpected ride (7,5/10)"
DJMAG U.K. feb 2014

>> _"So original but also so much fun (8/10)"
FAZE MAGAZINE jan 2014


>>_"Se tutto è stato già detto e già fatto, tanto vale cercare una nuova lingua, il PLUG,che sappia di Grado Zero, come un sillabario di un esperanto che nessuno ancora conosce, ma che è già nelle orecchie di tutti"_ GINO CASTALDO (La Repubblica)

>>_"il PLUG è la nuova frontiera, un nuovo genere musicale, una sorta di musica rinnovabile" IL MESSAGGERO

>>_"Il nuovo genere musicale presentato in Italia al museo Macro di Roma, REPUBBLICA.IT


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento