". ". comunicati stampa: Made Club Como: 22/3 Absolut Fashion Night con Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (vocalist e scrittrice); 28/3 Anfisa Letyago (dj); 29/3 Alex Gaudino (top dj internazionale)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 14 marzo 2014

Made Club Como: 22/3 Absolut Fashion Night con Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (vocalist e scrittrice); 28/3 Anfisa Letyago (dj); 29/3 Alex Gaudino (top dj internazionale)

Made Club Como: 22/3 Absolut Fashion Night con Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (vocalist e scrittrice); 28/3 Anfisa Letyago (dj); 29/3 Alex Gaudino (top dj internazionale)

MADE CLUB COMO
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
 
FOTO HI RES Made Club ed ufficio stampa 

Il Made Club è ormai da anni un punto di riferimento centrale per il divertimento notturno, a Como e non solo. Una delle sue serate di punta è Absolut Fashion Night... Che torna il 22 marzo e con essa tornano pure 2 protagoniste assolute di questa festa come Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (voice). Sono due vere professioniste divertimento, due artiste con cui è davvero impossibile annoiarsi ed insieme formano un coppia imbattibile. La Stokholma è marsigliese, ha vissuto pure a Parigi e ha fatto la modella, insomma: è una che sa bene come si sta su un palcoscenico... La Delogu è invece italiana e oltre a divertirsi e far divertire di notte, ha recentemente pubblicato un libro di grande successo - La Collina (edizioni Fandango Libri, 18 euro). Passiamo all'ultimo week end di marzo. Il 28/3 dalle parti del Made si continua a fare baldoria con Anfisa Letyago, di origini russe, romana d'adozione e con un passato in Calabria. Testimonial di Italia Indipendent, il brand di Lapo Elkann e di altri marchi fashion, la bionda Anfisa è sempre in grado di far letteralmente esplodere la pista da ballo grazie ad una miscela infallibile di techno e tech house. Chiude il cerchio il 29/3 un dj producer italiano di fama mondiale (chi non ricorda la sua grande hit "Destination Calabria"?), Alex Gaudino. Ha appena prodotto "Fade To Love" della cantante dance russa Polina e continua a far ballare tutto il mondo con i suoi set. Nella foto Alex Gaudino.




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento