". ". comunicati stampa: 3/5 Cristian Marchi @ Music on the Rocks Positano (Sa)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 29 aprile 2014

3/5 Cristian Marchi @ Music on the Rocks Positano (Sa)

3/5 Cristian Marchi @ Music on the Rocks Positano (Sa)

Al mixer del Music on the Rocks di Positano (Sa) sabato 3 maggio arriva Cristian Marchi, top dj producer italiano attivo in mezzo mondo. Con lui in console Max Zotti & Junior Black, Dj Resident Mario Iovieno. Voice Gianluca Emsi' Gallo. Live Show Claudio Fiori.


Foto ed info stampa Music on the Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
+39 089875874
+39 3336565269 Antonio Attanasio
+39 338 4138123 Raffaele Di Monda



"One Night" (Time Records) è il nuovo singolo di Cristian Marchi (www.cristianmarchi.it) è un inno al divertimento, alla notte e alle ragazze che solo per qualche ora si divertono ad esagerare e a prendere in giro chiunque incontrino. Il brano ripete "I just want you for one night" e racconta, tra ironia e provocazione, una notte di follie… Dopo una hit come "Let's F**k", dopo il remix di "Survivor" (produzione di Ben Dj interpretata da Chris Willis) e dopo un brano pop dance come Marchi's Flow feat Robbie Wulfsohn - "Made to Love You", con "One Night" Cristian Marchi e Paolo Sandrini (co - producer e partner label di Violence Rec) fanno un altro passo avanti e costruiscono un altro dancefloor killer. L'official video della traccia, realizzato dal regista Davide Fiore, vede come protagonisti Cristian e un gruppo di dancer ed in più dà spazio a un testo perfetto per scatenarsi e saltare, anche di giorno, su YouTube.  Il brano esce il 4 aprile su Time Records. Ecco come lo presenta lo stesso Cristian Marchi: "Il mio pubblico mi ha dato input ben precisi, su quello che si aspettava… 'One Night' è un bel 'cadeaux' da ballare per tutta l'estate 2014!"

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento