". ". comunicati stampa: 5/4 Max Zotti (dj) e Monika Kiss (voice) @ Fauno Notte Sorrento per Eyes Wide Shut by Opera Circus performer /// 12/4 Wap (We Are Presidents)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 3 aprile 2014

5/4 Max Zotti (dj) e Monika Kiss (voice) @ Fauno Notte Sorrento per Eyes Wide Shut by Opera Circus performer /// 12/4 Wap (We Are Presidents)

5/4 Max Zotti (dj) e Monika Kiss (voice) @ Fauno Notte Sorrento per Eyes Wide Shut by Opera Circus performer /// 12/4 Wap (We Are Presidents)

FOTO ED INFO
 
Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
Il locale è aperto 12 mesi l'anno


Non prendete impegni per il prossimo 5 aprile 2014: al Fauno Notte di Sorrento arrivano due artisti che non solo sono ormai 2 volti storici di questo club, ma sono soprattutto due professionisti assoluti del ritmo e del divertimento. Parliamo del dj producer campano di fama internazionale Max Zotti e di una vocalist che è una vera forza della natura come Monika Kiss. Quella del 12 aprile è inoltre una serata a tema, si chiama Eyes Wide Shut (è evidentemente ispirata alle atmosfere del celebre - e ultimo - capolavoro del compianto Stanley Kubrick) e le performance sono del team Opera Circus Animation, più che una garanzia insomma... Tornando ai due artisti, Zotti presenta dei nuovi progetti proprio in questi giorni alla Winter Music Conference di Miami, dove anche Monika Kiss il 28 marzo presenta Toro il singolo "I Love Paradise" realizzato in compagnia di Dj Thor. 


12/4 Wap (We Are Presidents) @ Fauno Notte Sorrento (Napoli)

Sarà sicuramente una notte speciale, quella del prossimo 12 aprile, al Fauno, club che è da sempre sinonimo di divertimento esclusivo e di qualità a Sorrento e dintorni. Per quella data, infatti, c'è in calendario un concerto (il termine ci sta, visto che sono una vera band EDM) dei Wap (We Are Presidents), che approdano per la prima volta a Sorrento. Un'ora e mezza di musica e di ritmo forte per una serata che più scatenata non si può. Oz, Poul e Manuel sono italiani, con questa band girano parecchio e in console si divertono a mettere house elettronica, dubstep e pure un bel po' di pop, spaziando e soprattutto sperimentando sempre più notte dopo notte. Di casa al Bolgia di Dalmine (Bg), i Wap sono arrivati a suonare nel giro di poco tempo al club Paradiso di Amsterdam e, visto il bel seguito, hanno dato alle stampe pure un Ep bello e fortunato come ""Hello World"... 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento