". ". comunicati stampa: Linda d dà il LA al Campionato Italiano Femminile
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 8 aprile 2014

Linda d dà il LA al Campionato Italiano Femminile


Musica e sport, un perfetto  connubbio  contro la violenza sulle donne, che ha accompagnato questo weekend.

Si è difatti chiusa il 6 aprile 2014 con una grande giornata di boxe la prima stagione dell'International Women Boxing League, il primo Campionato a squadre Femminile del pugilato italiano. Folto il pubblico che ha assiepato gli spalti della Palestra Salus di Terranuova Bracciolini (AR),  il ringside di questo weekend conclusivo delle IWBL, per assistere alla finalissima cui hanno presenziato diverse personalità locali e nazionali.
Come testimonial di questo evento sportivo Linda d, che  da sempre si batte contro la violenza sulle donne che dà il virtuale LA al primo gong intonando l'inno di Mameli con i due team schierati sul ring. Chiude la competizione sportiva con il suo singolo "Crescere" che delizia la strapiena location. Quale migliore supporto di un giovane talento pop italiano come Linda d, che attraverso la sua musica cerca di dare il suo contributo costante nel sociale? La giovane cantautrice, dopo la sua partecipazione al programma "Insieme" su Antenna Sicilia, andata in onda su sky, rivela ad un'intervista che ci sono in serbo tante altre sorprese da metà aprile in poi e vi consigliamo di non perderla di vista nemmeno un attimo.

L'ARTISTA

Linda d, cantautrice e compositrice esordisce nel 2009 vincendo il pregiatissimo Premio Alex Baroni che ha preso il nome del suo primo album distribuito Universal Music.
Forte e determinata, Linda d ha deciso di dedicare la sua ARTE al SOCIALE iniziando una battaglia contro il FEMMINICIDIO, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo "ANIMA ROTTA", che successivamente va tradotto in spagnolo "ALMA" QUEBRADA" e trasmesso nei paesi dell'America Latina.

Ultimo singolo in uscita e diffusione mondiale è “Crescere” che parla di come sia difficile oggi avere una propria identità costruita su esperienze di vita e non su pregiudizi od opinioni comuni; solo chi si pone verso gli altri e verso le cose nuove in maniera aperta e costruttiva può migiorare. Musicalmente è una ballad molto intensa, che parte da un piano e voce per poi arrivare ad un'atmosfera quasi rock. Il brano realizzato con i testi e la musica di Fabio Vaccaro ed Andrea Amati. Video realizzato da Michele Coratella, Daniele Salodini e Veronica Salvini.

Contacts:
www.lindad.it
management@lindad.it
booking: tonoli.fiordaliso@icloud.com
http://www.primamusicaitaliana.it


Ufficio Stampa
ELFA Promotions
www.elfapromotions.com
ufficiostampa@primamusicaitaliana.it

Nessun commento:

Posta un commento