". ". comunicati stampa: Quali sono le scarpe di tendenza della PE 2014? Ecco le risposte
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 1 aprile 2014

Quali sono le scarpe di tendenza della PE 2014? Ecco le risposte


La primavera è arrivata ed è ora di iniziare il tanto amato e odiato cambio di stagione! Una pulizia dalle cose vecchie ormai passate di moda ovviamente è d’obbligo per fare spazio ai nuovi acquisti e alle nuove tendenze.

In materia di calzature, sapete quali sono le scarpe di tendenza della primavera estate 2014? Con questa breve guida scoprirete quali sono le calzature must have per essere sempre al passo con i tempi.

Ballerine: le ballerine tornano come accessorio irrinunciabile anche quest’anno. Utili per le occasioni meno formali, ma anche per coloro che non sanno rinunciare ai tacchi e hanno bisogno di un cambio a fine giornata o all’uscita della discoteca. Colorate, in vernice e con punta triangolare: queste le novità della nuova stagione per quanto riguarda le ultra flat.

Cinturino. La scarpa con cinturino alla caviglia è elegante e raffinata, ma adatta solo a coloro che hanno la fortuna di avere delle caviglie sottili. Il cinturino si declina su sandali e decolleté, ma anche su ballerine, per un tocco retrò-teen che sembra aver conquistato tutti i più famosi stilisti.

Sandali platform. Questa è la vera rivoluzione della primavera estate 2014 e cioè un sandalo con tacco compensato di egual misura sia davanti che dietro. I modelli più in voga sono quelli in colorazioni metallizzate e soprattutto nelle nuance chiare, ma anche il nero non può mancare nell’armadio delle fashion victims. Da non sottovalutare: queste scarpe sono comodissime e donano qualche centimetro in più anche alle più minute.

La moda di questa primavera estate vede fuori dai giochi il tacco a spillo che quest’anno non si è mostrato ai piedi delle modelle delle sfilate più conosciute. Entra nell’armadio invece, il tacco medio, intorno ai 5 cm, perfetto con dei pantaloni capri che slanciano la figura. Questo tacco è sicuramente più comodo del tacco a spillo ed è una buona alternativa alla ballerina.

Nessun commento:

Posta un commento